Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Come risolvere un piatto intaccate

Ci sono molte ragioni per riparare i piatti se sono intaccate , invece di tirare fuori. La Cina può essere costoso e collezionisti di fine porcellana sapere che i pezzi nelle loro collezioni possono essere insostituibile . Inoltre , alcuni trovano valore sentimentale nei loro piatti , soprattutto se li ereditate da una persona cara e desiderano preservare il più a lungo possibile . Riparazione scheggiature e ammaccature in piatti è spesso meno costoso rispetto all'acquisto del tutto nuovi piatti , anche se può richiedere tempo e fatica . Cose che ti serviranno
batuffolo di cotone o un batuffolo di cotone
Alcol
stuzzicadenti
Clear- essiccazione epossidica
Pittura ad olio
carta vetrata fine Extra
Glaze
pennuta Paint Brush

Mostra Altre istruzioni
1

Pulire l'area intaccate del vostro piatto immergendo un batuffolo di cotone in alcool . Se il nick è molto piccolo , utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto di alcol . Tamponare la zona con attenzione in modo da non fare la nick peggio
2

Mescolare una piccola quantità di vernice a base di olio e resina epossidica . ; non aggiungere troppa vernice . L'impasto deve essere cremoso , non acquoso . La vernice a base di olio deve corrispondere al colore della superficie è necessario compilare . Immergere uno stuzzicadenti nella miscela e applicarlo con attenzione il nick nel piatto . Lasciate che la vernice e riempimento epossidica asciugare per tutta la notte .
3

Toccare il ripieno per essere sicuri che sia asciutto . Se è ancora appiccicoso , lasciate asciugare per un altro paio d'ore . Se è asciutto , rimuovere riempimento supplementare con carta abrasiva fine . Non strofinare così difficile che si gratta o rimuovere tutto il riempimento. È anche possibile utilizzare la carta vetrata per formare il filler nella forma che si desidera .
4

Aggiungi glassa con un pennello pennuto . Lo smalto deve essere applicato sottilmente . Lasciare asciugare per un paio di ore a meno che le indicazioni vetri indicano il contrario.


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057279.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.