# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Arte & Artigianato per un olandese Masseria

architettura coloniale olandese faceva parte del movimento Colonial Revival del 20esimo secolo . Case coloniali olandesi erano noti anche come case fienile a causa della loro distinta forma e mansardato styling tetto. Questo tipo di tetto originariamente qualificato la casa come una proprietà di un piano , che ha salvato il denaro proprietario di abitazione a tasse di proprietà . Come con qualsiasi casa storica , il suo vero carattere e importanza storica possono essere celebrati e ulteriormente migliorata con l'uso di arti e mestieri del periodo . Chi

Colonial Revival fu il primo periodo di rinascita che si basa su architettura americana . In particolare , le case coloniali olandesi sono stati ispirati dalle case costruite dai coloni delle colonie olandesi di New York , New Jersey , Delaware e Connecticut occidentale. Oltre a un tetto mansardato , queste case tipicamente caratteristica assicella o scandole raccordi , camini timpano - end, portici con più appeso gronda e le finestre multi- luce . Come una forma di design , coloniale olandese è stato più popolare nel 1920 nel nord-est del paese, ma sbiadito di significato un decennio più tardi . Durante questo periodo , il movimento Arts and Crafts prosperato e proprietari di case arredate e decorate le loro case con eventuali pezzi di antiquariato che potevano trovare da coloni olandesi , così come arredi e opere d'arte realizzati da Arti e Mestieri artigiani .
Delftware

Delft è la ceramica invetriata primo realizzato in Delft , in Olanda nel 1500 . Noto per la sua sorprendente colore blu e bianco e intricati disegni , che variava da semplici articoli per la casa come vasi e ciotole con poca decorazione di vasi e piatti altamente ornate , che spesso ha caratterizzato mulini a vento olandesi , paesaggi e marine . I coloni olandesi hanno portato il loro prezioso Delftware con loro , e Delft antiquariato possono essere acquistati alle aste e negozi di antiquariato . Se non è possibile trovare pezzi d'antiquariato , Delft è ancora prodotta , ed è facile da trovare splendidi esempi di accrescere l'influenza olandese della vostra casa .

Arti e Mestieri

Gustav Stickley è stato uno dei principali predicatori del movimento Arts and Crafts in America , ed i disegni semplici e legni di alta qualità utilizzati nei suoi arredi li ha resi molto richiesti durante il periodo coloniale olandese . La semplicità dei mobili adatta perfettamente la semplicità dell'architettura coloniale olandese . Recentemente , mobili Stickley ha visto una rinascita , e pezzi originali vendere per molte migliaia di dollari . La L. e J.G. Società Stickley , è , tuttavia , ancora in attività , e fini nuovi pezzi in stile Arts and Crafts può essere acquistato per una frazione del prezzo degli originali .
Artwork

opere d'arte olandese e fiamminga , ovvero dipinti ad olio , nello stile degli artisti Dutch Golden Age sarebbe anche molto adatto per una casa coloniale olandese . Paesaggi di mare sono particolarmente appropriato, in quanto l'economia olandese hanno fatto affidamento sul commercio via mare , coloni fatti loro viaggi per mare e , di conseguenza , dipinti marittimi erano molto popolari .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057328.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.