# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Arte & Accessori per la casa >> Content

Posso usare Assottigliato Bondo ad Versare in uno stampo ?

Bondo è un marchio di carrozzeria riempitivo utilizzato ogni giorno nel settore automobilistico . E 'anche usato dagli artisti per produrre oggetti di stampi . Bondo ha naturalmente la consistenza del burro di arachidi , e deve essere diluito per essere versato . Questo si ottiene mescolandolo con vetroresina , producendo una miscela spesso chiamato Bondo - resina . Sottosquadri

Bondo - resina è molto difficile quando si imposta . Di conseguenza , si deve evitare di usarlo in stampi rigidi che contengono sottosquadri . Una rientranza è un'area sullo stampo che permette la Bondo - resina di penetrare , bloccando i due insieme su indurimento . Riempire sottosquadri in stampi rigidi , come quelli in gesso o fibra di vetro , con la plastilina quando si utilizza con Bondo .

Sottosquadri non sono un problema se si stanno riversando assottigliato Bondo in uno stampo in silicone , lattice o altro materiale flessibile . Anche se è un sottosquadro presente , lo stampo può essere staccata del disco Bondo - resina .
Miscelazione e catalizzatore

Mix Bondo e resina fibra di vetro in una carta usa e getta secchio. Aggiungere il Bondo , poi sottile con resina fino a sfociare come lo sciroppo d'acero . Utilizzare un bastone vernice per combinare i due materiali . Una volta che l'impasto è pronto , aggiungere il catalizzatore per entrambi i componenti nelle proporzioni corrette . E 'molto importante della miscela nel corretto rapporto di catalizzatore , che è fornito sul Bondo e contenitori in resina . Se la miscela è troppo catalizzata , si indurisce rapidamente di quanto possa essere utilizzato . Se è sotto - catalizzata , non può mai indurire a tutti .
Versamento o spazzolatura

Versando un piccolo oggetto solido con Bondo - resina è relativamente semplice . Versare il composto lentamente in uno stampo e farlo indurire . Se si sta facendo un oggetto più grande , tuttavia , si consiglia di pennello in uno strato di Bondo - resina di essere sostenuta con un altro materiale . Spazzolare in Bondo con un pennello a buon mercato . Lo strato di Bondo - resina deve essere di 1 /4 di pollice di spessore .
Eseguire il backup

Una volta che hai uno strato di Bondo - resina spazzolato e indurito , è deve sostenerlo con un materiale forte come fibra di vetro , che lega naturalmente al primo strato . Qualsiasi materiale può essere utilizzato , però, da intonaco a schiuma di poliuretano auto-espansione .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/art-home-accessories/1006057386.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.