# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Colori Colonial interni

Colori è un aspetto importante di qualsiasi progetto di design per la casa ed è particolarmente importante nei lavori di ristrutturazione in stile coloniale . Case coloniali offrono una tavolozza di colori ampia tra cui scegliere , o proprietari di casa possono scegliere i colori originali della casa . Prima di scegliere qualsiasi colore della vernice , consultarsi con esperti regionali sui tipi di colori che si trovano comunemente nella zona. La corretta scelta del colore darà una casa in stile coloniale un'autentica atmosfera storica . Autentica ricerca Colore

Un po 'di ricerca andrà un lungo cammino quando si cerca di completare un autentico rifacimento coloniale . Una delle migliori risorse è una società storica locale , una fonte che sarà preziosa durante tutto il processo . Queste organizzazioni sono in genere dotati di informazioni sui colori regionali utilizzati nelle case durante il periodo coloniale . I proprietari di abitazione possono anche dare un'occhiata a rimodellate case coloniali nelle vicinanze. Spogliarello via strati di nuova vernice o carta da parati è un modo semplice per scoprire quali colori erano originali per la casa.
Primo periodo Colors

colori interni utilizzati sulle case coloniali spesso varia notevolmente a seconda del particolare stile della casa e della regione. Tradizionalmente , due o tre toni della terra sono stati usati per integrare l'ambiente naturale . Questi erano più spesso toni di mandorla , cioccolato , beige , tortora e, occasionalmente verde . Altri colori , tra cui bianco o crema , sono stati ampiamente utilizzati per gli accenti .
Periodo tardo Colors

Come la tecnologia progrediva vernice e si basava meno sulla pigmenti naturali , più i colori sono resi disponibili . Queste tonalità più moderni erano riservati principalmente per le case di scala superiore. Questa tavolozza di colori estesa fece toni del blu una merce, che lo rende una scelta primaria per le famiglie benestanti . Ulteriori opzioni incluse toni verdi estese , pastelli , rosa e rossi . Grigio e nero è diventato più diffuso come colori accento e sono stati utilizzati nelle case , sia ricche e modeste . Per facilitare le scelte , moderne società di vernice offrire una selezione di autentici tavolozze di colori d'epoca completi di opzioni di accento .
Esigenze locali

La maggior parte delle regioni degli Stati Uniti hanno requisiti severi su rimodella casa coloniale , in particolare quelli fatti in quartieri storici certificati . Colore esterno è di primaria importanza , ma le scelte di colore degli interni può anche entrare in gioco . Prima l'acquisto o l'applicazione di qualsiasi vernice , la società storica locale può essere necessario per approvare le scelte e cambiamenti . Proprietari di casa dovrebbero acquisire familiarità con norme e regolamenti regionali prima di prendere qualsiasi decisione di stile.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006058354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.