# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Come abbinare i colori Master Bath Con Master Camere da letto

Normalmente un bagno padronale è visibile dai punti nella camera matrimoniale , perché in molte case , la porta del bagno sarà aperto quando la camera è occupata . Ciò significa che il bagno deve essere considerata una parte della decorazione della camera da letto , per evitare i due spazi si scontrino attivamente tra di loro . Con la scelta di colori che hanno una relazione sulla ruota dei colori , potete scegliere una combinazione di colori per la vostra camera da letto e il bagno che sembra attraente sia parte e assieme . Istruzioni
1

dipingere il bagno e camera da letto con un colore neutro unico che domina entrambe le camere . Ad esempio , dipingere le pareti in un beige o grigio che si estende da entrambe le camere .
2

Scegli un accento di colore per ogni camera . Il colore accento dovrebbe essere un unico colore che spicca e richiama l'attenzione su varie parti intorno alla camera . L' accento di colore per ogni stanza dovrebbe essere correlato . Ad esempio , si può scegliere accenti blu in bagno e accenti verdi in camera da letto . Blu e verde sono coppie di colori analoghi e non si scontreranno .
3

Decorare il bagno e la camera da letto con i colori accento scelti. Questa decorazione può assumere la forma di tende , asciugamani, cornici, soprammobili , coperte e vasi .
4

stand in vari punti nella camera matrimoniale e guardare in bagno per scontrarsi colori. Spostare gli accessori , se necessario , in modo che qualsiasi colori contrastanti non saranno visibili dalla camera da letto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058451.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.