# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Colori & Patterns >> Content

Quali colori da utilizzare quando il francese antiche Vetri mobili da cucina

Dare la vostra cucina un lifting può includere cambiare gli armadi . Mentre i nuovi armadi sono costosi , i vostri vecchi armadi possono essere aggiornati con vetri d'epoca per creare un vecchio aspetto Mondo . Armadi con bordi e dettagli di assetto sono i migliori candidati per vetri d'epoca francese, quindi lo smalto possono depositarsi nelle crepe e fessure , creando un effetto invecchiato . I colori chiari usati in antichità allieterà la vostra cucina e creare un'atmosfera accogliente . Descrizione

Acquistato antichi mobili da cucina vetri francesi sono spesso in acero con uno smalto marrone scuro strofinato sulla superficie . Lo smalto raccoglie nelle creste , accentuando gli armadi e dare una sensazione di profondità alla superficie . Lo smalto fornisce un colore rosa invecchiata in legno di acero , creando un aspetto rustico che completa cucine tradizionali , ma è adatto anche per un arredamento contemporaneo o paese .

Colors

Sebbene antichi armadi vetrati francesi acquistati sono in legno naturale con una glassa applicata, è possibile creare il look da soli, usando il proprio schema di colori . Dipingere i mobili in tonalità chiare di avorio o vaniglia dà una buona base per il vostro smalto . A seconda delle preferenze , possono essere usati smalti marrone, grigio o nero . Lo smalto offre un rivestimento trasparente , rivelando la luce , colore dipinto con l'insediamento smalto nelle creste del rivestimento per l'accento .
Processo

Per creare l'aspetto anticato , le porte dell'armadio dovrebbe avere qualche assetto con creste dove lo smalto può raccogliere per accentuare le porte. Paint your armadi di colore chiaro , preferibilmente un cremoso , di colore bianco sporco . Bianco Stark non creerà il look antico come bene. L'aspetto antico proviene dallo smalto che si asciughi sulla superficie . Dopo aver dipinto i vostri armadi e porte il colore di base che hai scelto , lo smalto viene applicato alla superficie con un panno morbido . L'intensità del colore è fino al vostro gusto personale . Pulire lo smalto off o aggiungere più smalto fino ad ottenere il colore che preferite . Lasciare che la glassa di stabilirsi nelle crepe e fessure del legno , così come nelle scanalature di qualsiasi assetto sul vostro cabinet . Aggiungere ulteriori strati di smalto finché non si è soddisfatti del look. Termina il progetto mediante l'applicazione di poliuretano per sigillare il legno e proteggerlo da macchie cucina .
Accenti

Dopo aver terminato la pittura e smaltatura vostri armadi , il lavoro non è ancora completa. Per fornire l' aspetto decorativo che si desidera , aggiungere hardware e , se possibile , un nuovo piano di lavoro. Hardware in ottone o rame fornisce una più antico , l'aspetto rustico . Scegliere un piano di lavoro che si coordina con i vostri armadi ed elettrodomestici . Con elettrodomestici in acciaio scure o inox , un piano di lavoro in marmo crea un look unico . Con i dispositivi più leggeri , un controsoffitto scuro crea un buon contrasto con i mobili più leggeri e li fa brillare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-colors-patterns/1006058575.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.