# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Come Distress una Dresser Nero

Se si dispone di un comò nero che sembra troppo lucido per i vostri gusti , potete usare una certa tecnica nota come angosciante per creare un vecchio, look più indossato . Una credenza nero turbata potrebbe aggiungere il tocco perfetto per una sala rustica a tema o shabby -chic . Anche se è possibile pagare per avere un soccorso professionale comò per voi , si può risparmiare un sacco di soldi facendo il lavoro da soli con pochi semplici strumenti . Cose che ti serviranno
Cacciavite
carta vetrata grana 120
40 - carta vetrata grana
panno morbido
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere eventuali maniglie rimovibili che sono attaccati alla parte anteriore del comò con un cacciavite . Mettere da parte .
2

Sand tutta la superficie del comò nero con carta vetrata grana 120 . Sand lontano quanto basta per ottenere attraverso lo strato di gloss o sigillante sopra la vernice nera .
3

Sand gli angoli ei bordi esterni del comò , così come le aree casuali attorno alla superficie , utilizzando 40 - carta vetrata grana .
4

Eliminare tutte segatura con un panno morbido .
5

Toccare la superficie del comò , in posizioni casuali , utilizzando la parte anteriore e posteriore di un martello . Il back-end è grande per fare piccole tacche nel comò nero per un vero e proprio sguardo angosciato , e la parte anteriore è perfetta per battere e ammorbidire ancora di più gli angoli e spigoli. È inoltre possibile creare piccoli graffi superficiali con il cacciavite.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.