Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Pittura francese Provinciale Mobili in legno

interior design Provinciale francese riflette la decorazione e l'arredamento di case costruite durante il 17 ° e 18 ° secolo nelle province della Francia . Le persone che vivevano nella campagna francese di solito non erano così ricchi come le loro controparti della città . Case di campagna sono state arredate con mobili meno ornato , funzionale, che è diventato logoro con l'uso. Raggiungere il look Provinciale francese su mobili in legno è realizzato attraverso tecniche pittoriche speciali , un paio di rifornimenti e olio di gomito . Cose che ti serviranno
monouso teli di plastica
carta vetrata fine- strutturato
base di olio -primer /vernice per mobili
pennelli
Cacciavite
Hammer
Chip pennello
smalto premiscelata
Pulito , panno umido

Mostra Altre istruzioni
1

coprire il pavimento con teli di plastica sotto i mobili si dipingere.
2 < p > Sand i mobili con una carta vetrata fine-strutturato , eliminando scheggiature pitture e vernici e levigante zone ruvide
3

Applicare un bianco , a base di olio di primer /vernice - . questa è una prodotto che contiene sia primer e vernice - con un pennello , che copre completamente i mobili . Lasciare i mobili asciugare ed applicare una seconda mano .
4

Distress i mobili da levigatura in zone dove la vernice indossati sembrerebbe naturalmente nel tempo , come i bordi , i piedi e intorno alle maniglie . Usare un cacciavite e un martello per irruvidire la superficie dei mobili con pesante angosciante.
5

Utilizzare un pennello chip per dipingere i mobili con un premiscelato , smalto bianco tinto . Pulire lo smalto bagnato con un panno umido , lasciando una piccola quantità di smalto , dando i mobili un aspetto anticato . Lasciare asciugare .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006009259.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.