# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere un effetto pizzo su una Dresser

Per dare il vostro vecchio comò nuova vita in appena un'ora , tutto ciò che serve è una finitura di pizzo finto . Questo processo può essere fatto da qualcuno con poca abilità artistica e decorazione : non c'è bisogno di togliere la vecchia vernice e stencil fare tutto il lavoro di progettazione . Le forniture di cui avrete bisogno possono essere acquistati presso la maggior parte dei grandi magazzini o stores.Things la casa che ti serviranno
spray adesivo rimovibile
pacchetto di centrini di carta
Forbici
Spray paint

Mostra Altre istruzioni
1

Spray un lato di un centrino di carta con lo spray adesivo. Assicurati di coprire uniformemente l'intero lato .
2

Premere il lato del centrino che è coperto in adesivo sul comò , e liscia giù con le mani . Se il centrino non è liscia , staccatelo e riprovare .
3

Continuare ad applicare centrini al comò , disponendoli in una linea attraverso i lati del comò . Quando si arriva ad un bordo del comò , basta piegare il centrino intorno al bordo sul lato opposto e continuare a immettere i centrini . Tagliare l'ultima fila di centrini modo che i bordi si incontrano , ma non si sovrappongono .
4

Tenere la vernice spray centimetri dalla superficie del comò , e spruzzare l'intera comò con spazzamento , continua ictus. Non spruzzare zona per più di un secondo o due , per evitare che la goccia di vernice .
5

Lasciate asciugare la vernice .
6

Staccare i centrini . Avrete un disegno effetto pizzo ora sul comò .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006059984.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.