# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come modificare Out Shiny hardware in ottone del bronzo veneziana

hardware in ottone lucido , che si tratti di una maniglia o una lampada , era popolare nelle case nel 1980 , ma il tempo passa , così fanno i gusti decorativi. Per quei pezzi di ottone che si adattano più in , c'è la possibilità di un più sottile aspetto bronzo veneziano. L'acquisto di tutto il nuovo hardware può essere costoso , ma si può cambiare il vecchio ottone per nuovi bronzo con un po ' di marmorino . Applicare pochi colori vernice spray e si può dare l'aspetto del bronzo senza i costi elevati . Cose che ti serviranno
cacciavite
sapone liquido delicato
Panno
nastro di mascheratura
Fine- carta vetrata grana
Quotidiano
Black primer spray self- etching vernice
spruzzo di rame vernice
vernice spray bronzo antico

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere l'hardware in ottone con un cacciavite per togliere le viti che tengono in posizione.
2

Pulire l'hardware accuratamente con acqua e sapone neutro , usando un panno per rimuovere lo sporco che potrebbe interferire con l' adesione della vernice . Pat ottone asciugare con un panno pulito .
3

Luogo nastro adesivo su qualsiasi superficie di hardware che non si vuole dipingere .
4

leggermente ruvida la superficie con un pezzo di fine- carta vetrata grana per fornire una leggera struttura a cui la vernice può aderire . Senza tale struttura , la vernice rischia di staccarsi. Pulire l'hardware con un panno tack per rimuovere eventuali residui di levigatura.
5

Posizionare il pezzo su una superficie piana ricoperta in carta di giornale , con la parte che sarà contro la porta o muro rivolto verso il basso in modo che si può lavorare su tutta la superficie esposta in una sola volta .
6

Spruzzare ottone con il nero self-etching primer che aiuta a costruire ulteriormente l'adesione tra gli ottoni e la vernice . Costruire uno strato costituito da tre strati sottili di vernice nera . Utilizzare un movimento avanti e indietro per applicare la vernice , iniziando lo spray un po ' prima di colpire l'hardware , poi termina lo spray un po' dopo aver superato l' altro bordo . Ruotare l'hardware in atto durante la spruzzatura per assicurarsi di coprire l'intero pezzo . Lasciare che la vernice si asciughi completamente per il tempo suggerito dal produttore della vernice .
7

Spruzzare il ottone con una mano di vernice di rame . Utilizzare lo stesso processo di polverizzazione che hai usato con la vernice nera per dare al pezzo una copertura completa . Il primer nero dovrebbe aiutare scurire il rame un po 'e approfondire le ombre in tutte le linee sul vostro oggetto , aiutandoli a stare contro il rame più . Lasciare che la vernice spray di rame si asciughi completamente .
8

Coprire la vernice di rame con un sottile strato di vernice bronzo antico . Mantenere il livello di bronzo abbastanza sottile per essere una sorta di traslucido - si dovrebbe essere in grado di vedere la vernice di rame sotto il bronzo . Lasciare che la vernice si asciughi completamente e quindi rimuovere il nastro adesivo . Ritorno hardware - ora - bronzo in cerca di posto o apparecchiatura da cui è stato rimosso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060224.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.