# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come aggiungere un cappotto in poliuretano Top a una tabella

Il poliuretano è un top coat che fornisce una finitura resistente ai prodotti di legno . Il poliuretano è chimicamente resistente e protegge il prodotto di legno da liquido , calore e altri elementi potenzialmente dannosi . Poliuretano richiede molto tempo per asciugare completamente ed è necessaria più di una mano , quindi è importante imparare il modo corretto di applicare poliuretano per i vostri table.Things legno che vi serve
Poliuretano
porcellana bianca spazzola a setole

Mostra Altre istruzioni
1

Spostare il tavolo all'aperto per aggiungere il top coat . Se non è possibile lavorare all'aperto , aprire tutte le finestre nella stanza in cui si trova la tabella . Se non sono presenti finestre , mettere un ventilatore in camera e accenderlo . Questo progetto dovrebbe essere fatto in una zona molto ben ventilato come poliuretano ha un forte odore persistente .
2

Preparare la tavola da proteggere . Cancellare tutti gli oggetti e assicurarsi che il legno sia pulito e asciutto . Aprire la lattina di poliuretano e mescolare bene con un agitatore vernice. Non agitare il barattolo ; questa azione crea bolle d'aria .
3

Immergere il pennello di circa 1 pollice profondo nella lattina di poliuretano .
4

Iniziare al centro del tavolo . Spennellare uno strato sottile sul tavolo . Tenete i vostri colpi lunghi e anche . Pennello nella direzione delle venature . Continuare questo processo fino a quando l'intera tabella è ricoperta da uno strato sottile di poliuretano. Lasciare questo cappotto asciugare per sei ore .
5

Applicare una seconda mano nello stesso modo del primo . Una volta terminato, permettono altre sei ore per la seconda mano ad asciugare . Applicare un terzo e ultimo sottile strato di poliuretano. Attendere fino a otto ore per la tavola per asciugare completamente prima di usarlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060403.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.