# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Tecniche di Behr Faux Finish

Behr offre diverse varietà di vernice diversi che generano la pittura faux colpisce . Le tre linee di prodotti utilizzati per le tecniche faux sono Faux Glaze, Stucco Veneziano e Bellagio Faux . Bellagio Faux e Stucco Veneziano aggiungere texture a un muro , mentre il Faux Glaze è un prodotto versatile che può essere utilizzato per creare una varietà di finiture finto . Stucco Veneziano

Behr offre un prodotto chiamato Stucco Veneziano , che ricorda l'aspetto di intonaco invecchiato quando applicato . Il prodotto e un top coat vengono applicati con una spatola per ottenere il look .
Bellagio Faux

Bellagio Faux è un prodotto offerto da Behr che viene utilizzato in combinazione con una spatola e pennello speciale . La vernice è spazzolato su in una varietà di direzioni e poi lisciato con una spatola per creare un effetto texture .
In pelle

Fai un effetto di pelle mescolando quattro parti di Faux Glaze con una vernice di colore scuro. Applicare il composto sopra un colore di base profondo, e poi applicare un foglio di plastica sopra i livelli e premere verso il basso . Quando la plastica viene rimosso, l'effetto assomiglia in pelle .

Lines

Per creare la trama di linee all'interno di un rivestimento , viene utilizzato un rigeneratrice . Un rigeneratrice è uno strumento di finitura finto che viene raschiato sulla superficie della vernice per creare linee . Più di una mano di fondo , applicare una miscela di Faux Glaze e di un colore in omaggio . Raschiare con un rigeneratrice per creare linee . Creare linee rette, linee diagonali , linee orizzontali o di una miscela di linee . Utilizzo di linee orizzontali e verticali crea un tessuto di lino sguardo .
Colori Wash

Per una sfumatura di colore , miscelare quattro parti del Faux Glaze con una parte di vernice colorata . Applicare la miscela su un colore di base , e quindi utilizzare il colore della vernice , senza lo smalto di applicare pennellate brevi sopra la glassa . Pulire le zone con uno straccio o un pad per mescolare . Il finale risultante è lavato , come un dipinto ad acquerello .
Macchiato

Iniziare con una mano di fondo di colore chiaro , e mescolare 4 parti Faux glassa con 1 parte di un buio vernice di colore . Applicare la miscela alla parete con un rullo di muro a secco con texture ruvida , rotolare in direzioni casuali .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060551.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.