# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Definizione di una finitura finto

A finitura finto è una tecnica di pittura decorativa che lo rende un materiale , come ad esempio un tavolo in legno , sembrano essere qualcosa d'altro , come una lastra di marmo . Finiture finto in grado di simulare in gesso , stucco , venatura del legno , pelle o altri materiali. Utilizzando una finitura finto , un elemento come un pezzo di muro o mobili può assumere un aspetto completamente diverso . Terminologia

Il finitura finto termine è di origine francese . Mezzi Faux '' falsi '' in francese , in riferimento all'articolo di essere imitati , come il finto legno o ecopelle . Un passo falso , per esempio, è francese per passo falso , che significa un errore sociale o di violazione del galateo . Faux descrive la finitura , o la vernice applicata per creare un'illusione di texture o di profondità su una superficie liscia .
Storia

Storicamente , i primi finiture finto intonaco erano falsi e le tecniche di stucco utilizzate in Mesopotamia più di 5.000 anni fa . Queste tecniche si sono evoluti da allora . I vittoriani spesso usato tecniche di pittura per far apparire una parete tridimensionale , come se avesse modanatura decorativa .
Trompe l'oeil

Una finitura finto , chiamato trompe l'oeil , usa la vernice per creare l'illusione di vite reali, specchi, porte ad arco , pietre o altri oggetti sulle pareti nude. Questa forma di espressione artistica fiorita durante il Rinascimento . Trompe l'oeil significa, letteralmente , '' ingannare l'occhio . '' Questa tecnica è ancora utilizzato su pareti di oggi.
Grado di difficoltà

Un semplice finitura finto , come la spugna dipingere una parete , può essere completata da un debuttante con buoni risultati . Materiali speciali , tra cui spugne di mare , strumenti e smalti, sono disponibili in vernice e home-improvement negozi , insieme alle istruzioni . La vernice è semplicemente tamponato su una parete con una spugna per creare un effetto maculato . Altre finiture finto , come il graining legno e trompe l' oile , sono più difficili e richiedono un professionista con strumenti speciali ed esperienza .
Casa Decor

Altro marmorino tecniche includono ragging , lavaggio di colore , lino tessuto o leatherizing . Finiture finto possono fare muri apparire invecchiato , intonacata o in muratura . Queste finiture si diffuse nel 1980 , quando da parati cadde in disgrazia in arredamento . Marmorino iniziato come una tecnica per replicare materiali naturali come marmo , su un altro materiale , come un camino legno circondano . Si è ampliata fino a comprendere molte altre tecniche di pittura decorativa .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060607.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.