# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Come dipingere Stile Mediterraneo

In tutto il Mediterraneo , le case tradizionali hanno pareti in gesso con una patina sottile di usura e di tempo . Anche se i colori tipici pareti variano da regione a regione , la maggior parte dei colori prendono la loro ispirazione dalla natura . Le zone costiere , come le isole greche , spesso caratterizzate da sfumature di blu visto nel mare e cielo . Altri colori, come lavanda, salvia , ocra e terracotta , prendono spunto dal paesaggio dell'entroterra circostante . È possibile ottenere la consistenza di gesso timeworn strofinando glassa su una parete con un sponge.Things naturali del mare che ti serviranno
Low - tack pittori nastro
Bianco lattice pittura murale in finitura guscio d'uovo
da 2 pollici pennello angolato
rullo di vernice
Roller pan
base d'acqua vetri Tinte
liquidi o colori acrilici
benna betoniera
spugna di mare naturale
poster bordo
Rags

Mostra Altre istruzioni
1

Luogo nastro low- tack sul soffitto e trim , proprio lungo i bordi delle pareti . Dipingere le pareti bianche , utilizzando un pennello intorno ai bordi e un rullo per il resto della parete . Se la vostra camera è già dipinta di un colore chiaro , è possibile saltare questo passaggio e andare a destra al processo di smaltatura .
2

Mix smalto con tinte o colori acrilici per ottenere il colore desiderato Mediterraneo . Testare colori su cartoncino . Aggiungi fino a ½ tazza di acqua per gallone , se smalto è troppo denso .
3

Applicare il colore alla parete con una spugna di mare naturale immerso in smalto. Strofinare lo smalto nella parete , diffondendo abbastanza sottile per evitare gocciolamenti e una glassa che cola . Lavorare verso l'esterno in tutte le direzioni da dove si cominciò a evitare che le linee di essiccazione evidenti . Lavorare velocemente , arruolando un partner per aiutare se possibile.
4

Pulire i bordi delle pareti smaltate adiacenti con un panno umido se hai qualsiasi smalto su di loro. Applicare smalto al muro accanto , facendo attenzione del muro hai appena finito . Glaze tutte le pareti con lo stesso processo . Fare attenzione a non ottenere smalto aggiuntivo sul primo muro quando la finitura del bordo del muro finale .
5

Rimuovere il nastro . Lavare i pennelli e gli strumenti con acqua e sapone . Spremere l' acqua dalla spugna di mare .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060643.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.