# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come organizzare Calla Lilies in Tromba Vasi

calle in vaso tromba creano una disposizione armoniosa . La forma affusolata dei vasi integra le fioriture scanalate . Un vaso tromba lavora per diversi stili di disegno floreale , come ad esempio un bouquet non strutturata , una semplice esposizione di tre gigli partì da fogliame o di un accordo più formale . Consentendo i fiori per mostrare al loro migliore vantaggio , anche un principiante può creare un accordo giglio calla con fiducia . Cose che ti serviranno
Tromba vasi
pacchetti alimentari Fiore
calle
coltello Sharp

Mostra Altre istruzioni
1

Compila vasi tromba con il freddo acqua entro 2 centimetri di loro cerchi . Versare la metà di un pacchetto di cibo fiore , chiamato anche conservanti floreale , in ogni vaso . Memorizzazione bulbo taglio fiori come i gigli di calla in un luogo freddo buio come un capannone, garage o in cantina durante la notte con loro steli in acqua fredda potrebbe aiutare i fiori durano più a lungo , secondo la Ohio State University Extension .
2

Seleziona il maggior numero di gigli come si inserisce nei vasi . Tagliare ogni stelo alla lunghezza desiderata tenendo il giglio accanto a un vaso tromba per vedere quanto tempo per rendere lo stelo deve visualizzare il giglio sopra il vaso con almeno 4 centimetri di gambo mostrando. Lasciare più stelo per una visualizzazione più alto .
3

Usare un coltello affilato per tagliare la calla gambi con un angolo di 45 gradi . Un taglio netto e angolato fornisce i gigli con la più acqua e sostanze nutritive . Forbici o qualsiasi strumento ottuso può schiacciare i tessuti e morire di fame il fiore .
4

Fai il giglio steli diverse lunghezze per creare volume nella disposizione . Ad esempio, scegliere una grande , completamente aperta giglio per il fiore centrale e mantenere il suo stelo più lungo in modo che verrà visualizzato sopra gli altri gigli . Tagliate i gambi di tre, cinque o sette gigli 3 pollici o più brevi rispetto al giglio centrale . Questo creerà una serie di gigli sotto il giglio che serve come punto focale .
5

Tagliare un terzo dei gambi 3 pollici più corto del giglio centrale , i prossimi terzi 5 centimetri più corta e l'ultimo terzi 7 pollici più brevi. Inserire gli steli nel vaso intorno al fiore centrale , sfalsando i gigli di altezza , per creare un bouquet informale con dimensione . In alternativa , inserire i gambi attorno al fiore centrale con i gigli alti più vicini al fiore centrale e quelli corti più lontani , ai bordi del vaso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006009571.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.