# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come organizzare ortensie in un vaso alto

Ortensie creano composizioni floreali lussureggianti con le loro fioriture multiple di fiori . Numerosi piccoli fiori formano ogni fiore ortensia , dando pienezza e dimensione a composizioni floreali . Un vaso alto può scatenare ortensie per renderli il punto focale di una stanza o di un ricco abbellimento per un buffet tavolo , altare o ingresso a un ricevimento di matrimonio o altro evento . Come steli lunghi in ortensie non è sempre possibile . Utilizzando tecniche fiorista per creare la disposizione in un vaso alto dà il supporto fioriture . Cose che ti serviranno
Giardino cesoie
Ortensie
schiuma floreale
Knife
vaso alto
pacchetti di conservante floreale

Mostra Altre istruzioni
1

Tagliare ortensie la mattina presto se si sta utilizzando ortensie giardino per il vostro arrangiamento . Questo assicura che i fiori sono pieni di umidità e riduce il rischio di avvizzimento precoce . Tagliate i gambi dritti . Prendere tanto staminali , come si può , come 8 a 12 pollici , senza togliere troppo del ramo .
2

Impostare i fiori in un secchio d'acqua , non appena li taglia o dopo l' loro pick up da un fioraio . Tenere le ortensie in acqua come si crea la visualizzazione floreali .
3

Tagliare una fetta di schiuma floreale con un coltello e cuneo nella parte inferiore del vaso . Tagliare la schiuma floreale per adattare , se necessario. Aggiungere uno o due pezzi di schiuma floreale seconda dell'altezza del vaso , fino a quando la schiuma floreale riempie abbastanza del vaso in modo che l'ortensia più breve steli raggiungerà almeno 2 pollici nella schiuma . Riempire il vaso con acqua a temperatura ambiente entro 2 pollici dal lato superiore . Svuotare un pacchetto di conservante floreale in acqua .
4

Tagliare le foglie in eccesso da ogni stelo ortensie . Le foglie sotto il livello dell'acqua nel vaso decadranno . Lasciare uno o due foglie nella parte superiore di ogni stelo per inquadrare l'accordo con fogliame, se lo desideri.
5

Scegli un ortensia per il centro della disposizione vaso alto . La fioritura vistosa , come il più grande o quella con il colore più profondo o più bianco funziona bene come il fiore centrale . Inserire lo stelo nella schiuma floreale e premere delicatamente nella schiuma in modo che va per la profondità di almeno 2 cm .
6

Aggiungere altre ortensie per inquadrare al centro uno. Tagliate i gambi di diverse lunghezze per creare una forma del vaso alto . Ad esempio , tagliare 3-7 ortensie più piccoli tutti della stessa lunghezza per creare un anello di fiori sotto l'ortensia centro . In alternativa , inserire ortensie con steli tagliati a varie lunghezze per creare un full , informale bouquet di ortensie in vaso alto . Questo rende un grande bouquet appariscente che è infallibile per la disposizione di un principiante .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006009572.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.