# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Tradizionale Composizioni floreali giapponesi

L'arte tradizionale del fiore giapponese organizzare , o Ikebana , include diversi stili. I riferimenti relativi alla filosofia Ikebana di disporre i fiori può essere fatta risalire secoli , dove si è evoluto da monaci buddisti . Anche se ci sono diverse scuole che dettano stili precisi , tutte le composizioni floreali ikebana dovrebbero riflettere una filosofia dell'universo combinato con un significato personale o espressione del progettista . Moribana

Lo stile Moribana di Ikebana offre composizioni floreali create in un basso , superficiale , contenitore a bocca larga orizzontale. La parola " Moribana " significa " fiori ammucchiati ", e le modalità di questo modulo Ikebana apparirà a servire i fiori . Accordi Moribana possono avere sia un posizionamento verticale o orizzontale di fiori disposti in modo asimmetrico , con la concentrazione di fiori vicino alla superficiale del contenitore a bocca larga . Una rana floreale, un blocco di metallo pesante, con aghi di metallo close -impostati posizionati all'interno del contenitore , tiene i fiori nel luogo in fondo alla loro gambi .
Nageire

Un contenitore stretto a bocca alta segnala in genere il tipo Nageire di accordo . " Nageire " significa " gettato - in fiori . " Regime Nageire differiscono da Moribana non solo per il tipo di contenitore utilizzato , ma anche nel modo i fiori sono fissati . Accordi Nageire non usano le rane floreali , ma incorporano all'interno degli elementi floreali di disegno che conterrà i fiori nel luogo . Rami , talvolta attraversati , alla foce del contenitore frequentemente sostenere i gambi dei fiori , insieme a diverse tecniche di manipolazione stelo e alterazione per creare l'effetto desiderato .
Shoka

Shoka , tradotto "fiori viventi ", è uno stile classico di Ikebana composizione floreale che ha un aspetto molto semplice, ma è uno degli stili più difficili da padroneggiare . La disposizione Shoka ha tre ramo , struttura triangolare asimmetrica che simboleggia la vita , l'energia e la bellezza naturale degli elementi disposizione . Gli elementi della disposizione includono il contenitore, che simboleggia la vita , con i rami e fiori in aumento . All'interno lo stile Shoka sono due tipi distinti di accordi : il Shoka Shofutai , una forma più tradizionale e strutturato , e , a forma libera più moderno Shoka Shimputai
Rikka
<. p > l'antico stile Ikebana di Rikka , tradotto a significare " fiori in piedi , " può essere la base con cui i moderni stili di Moribana , Nageire e Shoka evoluti . Rikka Shofutai è lo stile più classico e formale delle composizioni floreali Ikebana , con una caratteristica molto particolare che esprime la bellezza di un paesaggio naturale . L'accordo segue regole rigorose, che includono incorporano nove elementi , ciascuno avente una funzione e simbologia specifica . Lo stile Rikka Shimputai più moderno e recente consente al creatore la libertà di esprimere pensieri e creatività con un aspetto rilassato e fresco .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061550.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.