# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come mantenere fiori freschi in un vaso

Un vaso pieno di fiori può aggiungere bellezza e l'eleganza di un tavolo vacanza o un sorriso sul viso di una nuova madre in ospedale . Un bouquet di rose appena tagliata , tuttavia, può essere molto costoso , e , purtroppo , questo investimento non può durare più di un paio di giorni . Aiutare un accordo floreale aromatico ultima ancora di più , utilizzando comuni prodotti che potrebbero già essere nelle vostre pantry.Things cucina che ti serviranno
Fiori
Vaso
acqua fredda
Aspirina
lama non seghettata
Soda
zucchero
aceto di sidro di mele
piccola ciotola
Penny
Mostra Altre istruzioni
Aspirina
1

Riempire la metà vaso completa con acqua fredda .
2

Mettere una pastiglia di aspirina non rivestito nel vaso . Lasciare l' aspirina per sciogliere completamente .
3

Tagliate i gambi dei fiori in un angolo con un forte , lama non seghettata e metterli in acqua . Tagliare i fiori in un angolo li aiuterà assorbire più efficacemente l'acqua .
4

Cambiare l'acqua e aspirina ogni due o tre giorni. Ripassare i gambi con il coltello ogni volta che si cambia l'acqua . L'acido salicilico in aspirina aiuterà a proteggere le piante da insetti e muffe .
Soda
5

Una Riempite il vaso mezzo pieno con acqua fredda.
6

Versare un quarto di tazza di soda chiaro , come il limone - lime , nel vaso . Agitare delicatamente il vaso di incorporare i due liquidi . Lo zucchero nella soda aiuta i fiori prosperano .
7

Mettere i fiori nel vaso . Cambiare l' acqua e aggiungere più soda ogni due o tre giorni. Anche in questo caso , ricordatevi di ripassare la gambi con un coltello affilato .
Aceto
8

Mescolare due cucchiai di zucchero e due cucchiai di aceto di mele in una piccola ciotola .
Pagina 9

Riempire un vaso pieno a metà con acqua fredda . Aggiungere la miscela di aceto di mele al vaso . L'aceto di sidro di mele , che è ricco di potassio , contribuirà a rendere i fiori durano più a lungo .
10

Posizionare i fiori nel vaso . Cambiare l' acqua e aggiungere più zucchero e aceto di sidro di mele ogni due o tre giorni. Ripassare la gambi con un coltello affilato per aiutare il fiore assorbire più efficacemente i liquidi .
Penny
11

Riempire un vaso pieno a metà con acqua fredda.

12

Tagliare l'estremità del gambo del fiore con un affilato coltello non seghettato .
13

cadere un penny in acqua .
14

Arrange i fiori in acqua. Il rame nel centesimo aiuterà a prevenire la formazione di funghi sui fiori .
15

cambiare l'acqua e ripassare i gambi con un coltello affilato ogni pochi giorni . Cadere il penny di nuovo in acqua dopo ogni ricarica .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006061978.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.