# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come identificare fiori recisi

fiori recisi sono in genere i fiori che vengono coltivati ​​con il preciso intento di essere inclusi in vari bouquet e composizioni . Se si riceve fiori recisi come un dono , o partecipare a un'occasione speciale come un matrimonio , si può scoprire piante che catturano l'occhio e scoprire che volete sapere di più su di loro . Fortunatamente , il fiore di una pianta è una delle sue caratteristiche più identificativi , in modo da prendere atto delle caratteristiche e l'utilizzo di risorse di Internet , è possibile identificare i fiori recisi delle vostre choice.Things che vi serve
Notebook
Cut fiori
Camera
mostrare Altre istruzioni
1

Usate un taccuino per registrare le caratteristiche di colore su i vostri fiori recisi e scattare una foto che è possibile consultare in seguito. Prendere nota dei colori e specificare se i petali visualizzano più di un ombra ( come il Dianthus e narciso, per esempio) . Continua scrivendo che il fiore ha delle caratteristiche distintive , come le strisce o lentiggini , e indica la tonalità di questi segni .
2

Annotare le caratteristiche di forma del fiore e prendere nota dei petali . Ad esempio , quanti petali si trovano su questo fiore reciso e fanno presentano una forma smerlato come una campanula , o un aspetto spinoso come una dalia ? Nota: se la forma del fiore è distinto , come crescere in una forma pod come una lanterna cinese , o se appare come tutto un petalo come una calla .
3

Prendere nota di le caratteristiche di foglia, se sono ancora presenti , sul fiore taglio . Sentire la consistenza della chioma e annotare se è liscia o ruvida . Guarda le venature delle foglie e vedere se offrono un colore distintivo ( come caladiums , per esempio) . Inoltre , indicano se le foglie sono più piccole o più grandi di fiore.
4

Accedi al US Department of Agriculture ( USDA) sito web per effettuare ricerche nel database dell'impianto ( vedi Risorse ) . Fai clic sul link "Ricerca avanzata " sul lato sinistro e iniziare a inserire le informazioni registrate . Ad esempio , nella sezione " Morfologia /Physiology " , selezionare il colore del fiore appropriato ( s) dalla casella di testo ed evidenziare i dettagli fogliame , quali la consistenza , nella casella corrispondente fornito . Continuare a selezionare ulteriori informazioni nelle caselle di testo e fare clic sul pulsante " Mostra i risultati " in fondo . Fare clic attraverso i link risultanti per visualizzare un'immagine e la classificazione che consente di identificare i fiori recisi . Annotare i nomi dei fiori , come si fanno le identificazioni .
5

Accedere l'Associazione dei coltivatori Altre Cut fiore come un aiuto supplementare nella denominazione dei fiori recisi ( vedi Risorse ) . Clicca sul link "Fiore di ricerca " a sinistra e clicca sulla casella che visualizza le lettere , come " AB ", che i fiori recisi possono iniziare. Scorrere la pagina fino a individuare il vostro fiore reciso. È inoltre possibile fare clic sul fiore , una volta trovato , per ottenere un elenco di produttori di fiori che producono questo particolare fiore di taglio.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062052.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.