Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come prendersi cura di fiori secchi

Se si dispone di fiori secchi raggruppati in una corona o accordo , o fiori singoli secchi per l'utilizzo in progetti di artigianato , è necessario prendersi cura di loro in modo che durano più a lungo possibile . Sebbene fiori secchi durano a lungo , non durano per sempre . Pochi semplici passi , tuttavia , possono estendere la loro vita. Piano di sostituire i vostri fiori secchi dopo pochi anni o quando iniziano cercando squallido . Istruzioni
Mostra
1

Mostra fiori secchi all'interno, dove sono protetti dagli elementi . Tenerli fuori dalla luce diretta del sole e zone di luce brillante , come questo farà sì che i colori sbiadiscono e può fare i fiori fragili .
2

Evitare di tenere fiori secchi in ambienti con elevata umidità . Ciò può causare loro di girare floscia e marrone , o anche per ottenere ammuffito . L'esposizione a umidità può causare alcuni fiori conservati in una soluzione di glicerina a " piangere " dal steli o pori e gocciolamento sulle superfici vicine. Se il gocciolamento sta accadendo da una radice , prova di tenuta con colla a caldo o cera .
3

Investire in un rack fiore essiccazione , se volete asciugare i fiori stessi . E 'un metodo di essiccazione risparmio di spazio e decorativo in sé e per sé .

Metodi di pulizia
4

Spray aria compressa (del tipo venduto a pulire elettronica) su fiori secchi a eliminare la polvere . Lo spray viene fuori in fretta , in modo da assicurarsi la lattina non è troppo vicino ai fiori .
5

accordi secchi Pulire utilizzando un asciugacapelli impostato a bassa velocità . Utilizzare il "no calore " impostazione per evitare danni ai fiori .
6

Dust fiori secchi con un vecchio piumino . Questo metodo funziona meglio sul regime di robuste .
Bagagli
7

negozio stagionali ghirlande di fiori secchi nella scatola in cui sono venuti . Se non hai la scatola originale , conservare la corona in qualsiasi casella che ti dà abbastanza spazio per garantire delicatamente con carta velina .
8

Trova archiviazione per i fiori secchi in stanze oltre a piano interrato o soffitta . L'esposizione prolungata al calore e l'umidità causerà fiori secchi a decadere più velocemente .
9

utilizzare chip di cedro o di una formula repellente atossico appositamente preparati quando si ripone fiori secchi per evitare falene e altri insetti da danneggiarli.
10

Seal asciugato e scatole di stoccaggio fiore. Non conservare fiori secchi in plastica .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062097.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.