Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come fare arangements floreali

Floristica aggiungere bellezza alla vostra casa e sono sicuro di essere apprezzato da chiunque riceva una disposizione come un dono . È possibile effettuare composizioni floreali a casa , di solito a un costo notevolmente inferiore rispetto a quello che paghereste in un negozio di fiori . Se siete abbastanza fortunati da avere un giardino fiorito , il costo è quasi nulla . La cosa grandiosa di fare composizioni floreali è che non ci sono regole set -in- pietra su come l'accordo finale dovrebbe guardare . Non è necessario attenersi a solo gli istituti tradizionali . Esperimento con diversi tipi di fiori , colori , contenitori e le tecniche di organizzare per ottenere un piacevole look.Things che ti serviranno
Contenitore per la disposizione finito
Contenitore per tenere i fiori mentre si lavora
Forbici
floreale schiuma < br > coltello
filo floreali ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
design
1

decidere il fiori per il vostro arrangiamento. Si consideri lo stato d'animo che si desidera raggiungere . Utilizzare una dozzina o più rose in un colore solitario o grandi fiori drammatici -looking quali calle o dalie per creare un look sofisticato e elegante . Scegli un assortimento di fiori di campo come Susans dagli occhi neri , coneflowers , cosmo e astri prateria per dare alla vostra disposizione un informale e accogliente .
2

Scegli un contenitore per la composizione floreale. Come con la vostra scelta di fiori , il contenitore influenzerà l'umore della disposizione . Utilizzare un vaso tradizionale o porcellana contenitore per accordi formali . Considerare contenitori insoliti come tazze per piccoli arrangiamenti di fiori con piccoli fiori o barattoli avvolti in nastro a quadretti per tenere margherite .
3

Determinare la forma che si desidera che il regime finito per avere . Le possibilità sono un uomo alto , bouquet triangolare utilizzando pochi gigli strombazzare come punto focale ; un accordo con trailing nasturzi che cascate giù intorno ai lati del contenitore; o un accordo pulito , rotondo , a forma di palla che incorpora dimensioni simili varietà in miniatura di rose, garofani e gerbere . Tenete simmetria in mente quando immaginando l'aspetto del regime finito .
4

Selezionare verde a mettere tra i fiori nel vostro arrangiamento . Felci e edera sono ampiamente disponibili e funzionano bene con quasi ogni tipo di accordo . Aggiungere il colore e la varietà di accordi ad alto fusto con chioma erba di grano . Eucalyptus steli aggiungere interesse e un profumo di lunga durata . Aggiungi un tocco di colore verde scuro per il tuo accordo con foglie di limone .
Mediazione
5

Snip il fiore deriva in un angolo e subito metterli in un contenitore di tiepida acqua . Lasciare i fiori in acqua mentre si lavora. Rimuovere singoli fiori solo quando si è pronti a metterli in disposizione .
6

Tagliare un pezzo di schiuma floreale per adattarsi perfettamente all'interno del contenitore che avete scelto . Saturare completamente la schiuma , e metterla nel contenitore .
7

Inserire fiori nella schiuma per ottenere la forma desiderata . Mettete i fiori più grandi in primo luogo, quindi aggiungere piccoli fiori e medie .
8

Mescolare verde tra i fiori .
9

Riempire spazi aperti con stucco come il respiro del bambino , limoneum o altri fiori con piccoli fiori .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062121.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.