# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> disegni floreali >> Content

Come fare un conservante per fiori recisi

Vuoi rendere i vostri fiori freschi durano un po 'di più sulla vostra tavola ? Non c'è bisogno di cacciare giù qualche fiore cibo preconfezionato che accompagna comprato al supermercato fiori . Fare un conservante a casa per nutrire il vostro bouquet è semplice. Questa miscela alimenta e vantaggi fino fiori recisi ma anche di rallentare la crescita dei batteri in acqua e sulle stems.Things avrete bisogno
Bouquet di fiori
Forbici
Vaso
2 cucchiai . zucchero bianco
2 cucchiai . aceto bianco
1/2 cucchiaino . bleach
1 quarto di gallone britannico di acqua calda
Manico lungo cucchiaio di legno

Mostra Altre istruzioni
1

tagliare via tutte le foglie dalla metà inferiore dei fiori ' gambi . Il steli dovrebbe essere l'unica cosa subacqueo in vaso .
2

Tenere la base di ciascun fusto sotto l'acqua corrente fredda e usare le forbici per tagliare la punta in un angolo. Tagliare lentamente per evitare schiacciamento o strappare il gambo . Il taglio permette ai fiori di assorbire più acqua e sostanze nutritive .
3

Lavare e asciugare il vaso . Aggiungere lo zucchero , l'aceto , acqua e candeggina al vaso e mescolate con il cucchiaio di legno fino a quando lo zucchero si è sciolto .
4

Disporre i fiori recisi in vaso . Tenete d' occhio il bouquet , tagliare via tutte le foglie marce o boccioli appena li posto . Questo permetterà la disposizione di durare più a lungo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/floral-designs/1006062216.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.