# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor Planning >> Content

Teenager Idee decor con mobili in pino

Decorare una stanza intorno a mobili esistenti può sembrare un compito impossibile e causare un vero rompicapo . Mobili in pino , tuttavia, è uno dei materiali più facili con cui lavorare . Esso integra una gamma di stili di arredamento e combinazioni di colori che sono adatti per una camera da letto adolescente. Dagli stili casale femminili per minimalista stili zen e grassetto , stili eclettici , ci sono un sacco di opzioni arredamento per creare uno spazio adolescente ancora funky sofisticato. Shabby Chic

Shabby chic è un eclettico stile di arredamento femminile, e una scelta sensata se si sta lavorando con un budget . È dotato di luce , colori neutri , tenui colori pastello e tonalità tenui con abbondanza di bianco per un look pulito e fresco . Mobili in legno dipinto di bianco è molto popolare nelle sale shabby chic ; Tuttavia , mobili in pino con finitura in legno naturale integra i colori delicati e aggiunge un caldo , atmosfera rustica . Questo stile offre un sacco di tessuti come trapunte patchwork , floreali stampe e quadretti . Depositi Cerca di risparmio, mercati delle pulci e negozi di antiquariato di affare accessori vintage -style come lampadari , specchi e bottiglie di profumo . Stili di arredamento
Country Style

Paese sono arredate con mobili che vanno da mogano scuro al legno di pino chiaro , vimini e ferro. Combina il tuo mobili in pino con una sedia di vimini o ceste , e gli accenti in ferro battuto come un comodino o cornice dello specchio . Non vi è alcuna combinazione di colori set per arredamento paese , in modo da combinare colori pastello con sfumature più scure e utilizzare una carta da parati campagna stampa per creare un muro di accento . Aggiungi attraente biancheria da letto paese e pelo cuscini e getta in cima per una davvero rilassante , invitante spazio . Con la tavolozza dei colori a destra , questo stile è adatto per i ragazzi , così come le ragazze .
Zen Style

Sebbene zen è uno stile di arredamento minimalista , è ancora possibile integrare tutti gli aspetti importanti di una camera da letto adolescente senza compromettere l'effetto complessivo . Mobili in pino integra una sala zen di ispirazione asiatica , in quanto questo stile dispone di legno di colore chiaro e di altri materiali naturali come il vimini e bambù . Combinare con tessuti naturali come il cotone e la seta . La tavolozza dei colori dovrebbe essere costituita da colori rilassanti come neutri , pastello e tonalità di luce serena blu verde e riposante . Aggiungi spruzzi di tinte più audaci con biancheria da letto e accessori , e continuare il tema orientale con opere d'arte giapponese.
Bohemian Decor

arredamento in stile boemo è un piacevole mix di stili e di colore , creando un aspetto caldo e un po ' disordinato . Lasciare alcuni elementi di mobili in pino con finitura naturale , utilizzare una macchia di legno su altri per scurire drasticamente il legno e vernice altri pezzi per un mix eclettico . Questo stile offre colori vivaci e modelli, e strati di tessuti pregiati per la tessitura . La combinazione di un moderno e una carta da parati vintage crea un muro accento sorprendente . Per un tocco di esotismo , creare un letto a baldacchino con tessuto puro come ragnatela o tulle . Combina accessori moderni e vintage e continuare il tema esotico con lampade marocchine .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor-planning/1006063117.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.