# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Do It Yourself dall'alto Scaffale

Una mensola angolare , che è una mensola che è inclinata sul lato di montaggio in modo che si inserisce in un angolo , in grado di massimizzare la quantità di spazio di archiviazione che avete in una stanza senza occupare una notevole quantità di spazio della parete . Questo tipo di scaffalatura è ideale anche per sale dalla forma maldestramente e , a seconda delle dimensioni della piattaforma , in grado di memorizzare qualsiasi cosa, da piccole cornici di diversi libri . Si può avere un fronte piatta o mensola arrotondata , a seconda del vostro arredamento e le esigenze , che sono entrambi incredibilmente semplice da make.Things che vi serve
compensato o truciolare circolare
Matita
nastro di misurazione
Diritto bordo /righello
goniometro o angolo piazza
sega
carta vetrata fine
legno macchia o vernice
straccio o una spazzola
scaffali staffe con hardware
Level
Drill , vari pezzi
tasselli
Hammer
viti brevi

Mostra Altre istruzioni
facendo un angolo Scaffale fai da te - Diritto anteriore
1

determinare per quanto tempo volete che il vostro scaffale . Il modo più semplice per farlo è quello di misurare da una parete all'altra alla distanza che si desidera la scaffalatura per adattarsi : questa misura sarà il punto più lungo sul vostro scaffale . Per i display di piccole dimensioni , un ripiano largo 12 pollici di solito è meglio , mentre una mensola 24 pollici offrirà più spazio di archiviazione , e spesso è l'ideale per i libri o le varie foto incorniciate .
2

Controllare il legno , determinando quale sia il più visibilmente attraente , e disegnare una linea retta la lunghezza volete che il vostro scaffale sia sul compensato con un righello e una matita . Disegnare un angolo di 45 gradi con un goniometro o quadrato angolo da entrambi i punti finali della linea fino a quando le due linee si intersecano , creando un triangolo .
3

Tagliare il legno lungo le linee con un sega , tenendo il lato più bello rivolto verso l'alto . Raschiare leggermente i bordi con carta vetrata a grana per rimuovere eventuali schegge .
4

Macchia o dipingere il ripiano qualsiasi colore che si desidera . Si può andare per una macchia chiara o colorata , o vernice bianco o nero . Se stai cercando di aggiungere un tocco di colore alla vostra stanza , una tonalità luminosa può essere una buona opzione , a seconda del vostro stile personale , e un colore audace trasforma il vostro scaffale angolo di fai da te in un punto focale per il resto della stanza .

5

acquistare due staffe scaffalature in una finitura simile a scaffale , o acquistare quelli non finiti e macchia o dipingere per abbinare la scaffalatura
facendo un angolo shelf fai da te . - frontale curvo
6

Utilizzare un righello e matita per sezionare un pezzo circolare di pannelli di particelle in quattro sezioni uguali con due linee . Al centro del cerchio , dove le due linee si incontrano , ogni angolo dovrebbe essere di 90 gradi . Per una piccola mensola di medie dimensioni , con un diametro pezzo di truciolare da 24 pollici è generalmente migliore , anche se si può andare più o meno grandi a seconda delle esigenze .
7

Tagliare il pezzo circolare di pannelli truciolari lungo le linee con una sega circolare , girando il cerchio in quattro anche i ripiani con un angolo perfettamente angolato e arrotondato davanti .
8

di sabbia ai bordi del legno con carta vetrata a grana per rimuovere qualsiasi asperità . Macchiare o dipingere i ripiani inclinati per abbinare il vostro arredamento , così come due staffe scaffalature per ogni ripiano . Lasciate che la vostra fantasia - la possibilità di personalizzare i vostri scaffali è uno dei migliori motivi per intraprendere un progetto mensola angolo di DIY
Installazione di scaffalature
9

Place. il pezzo scaffalature in un angolo che si desidera installarlo in , tenendolo fermo e con una livella per assicurarsi che sia anche con il pavimento . Utilizzare una matita per segnare ogni angolo del ripiano con angoli in basso come le guide .
10

Usare un righello per disegnare una linea dal segno sulla parete di fondo verso l'angolo , e controllare assicurarsi che la linea è diritta con un livello . Segnare il punto due terzi indietro da dove l'angolo del ripiano sarà su entrambi i lati . Questo saranno i punti di installazione per i vostri supporti .
11

Prendete una staffa e tenerlo fino al punto che avete appena segnato , facendo in modo che il bordo inferiore sia rivolto verso il soffitto . Segnare il muro dove i fori delle viti sulla staffa stanno utilizzando la staffa come guida . Effettuare questa operazione su entrambi i lati .
12

Praticare nei fori contrassegnati con una punta adatta per il tipo di parete che si ha e la dimensione vite è necessario per il supporto . Effettuare questa operazione su entrambi i lati .
13 tasselli in plastica

Tap in ogni foro leggermente con un martello . Posizionare la prima fascia al suo posto e utilizzare le viti in dotazione per fissarlo alla parete , assicurandosi che le viti siano stretti per i tasselli . Fatelo con l'altra staffa pure.
14

Impostare la segnatura angolo fai da te sulle staffe , assicurandosi che entrambi i lati del ripiano sono a filo con la parete e l'angolo dello scaffale è stretto contro il angolo del muro . Controllare l'uniformità della piattaforma con un livello .
15

Tenendo il ripiano fisso , fissare la mensola alla staffa di montaggio con viti , viti attraverso i fori della staffa nel ripiano. Assicurarsi che le viti non sono più lunghe proprio scaffale è di spessore .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062283.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.