# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come arredare una stanza Vivere con finestre a bovindo

Una vetrata permette non solo l'abbondanza di luce naturale di filtrare nella stanza , la sua forma esagonale aggiunge un elemento di design interessante , che dovrebbe essere evidenziata con la vostra scelta degli arredi . Quelli trascorrere del tempo in camera spesso vogliono godere la vista dalle vetrate . Se i mobili non è posizionato in modo ottimale , i vostri ospiti e familiari non saranno in grado di godere facilmente questo punto di vista , e le vostre vetrate possono perdere la loro importanza nel vostro schema di disegno generale . Istruzioni
1

Hang tende trasparenti davanti alle vetrate come parte di un sistema di arredamento contemporaneo . Tende trasparenti permettono alla luce naturale di filtrare attraverso , anche quando le tende sono chiuse , e non sono abbastanza pesanti per sminuire le vetrate . Per un arredamento tradizionale , scegliere un trattamento con una stampa come i fiori e aggiungere una mantovana sopra la finestra . Per le vetrate con poco spazio tra di loro , appendere tonalità romane sopra le finestre .
2

Mettere un divano componibile in camera. Posizionare la sezione in modo che un lato si affaccia vetrate , mentre l'altro lato si affaccia sul muro di televisione o camino adiacente . Se non si desidera una sezione , è possibile posizionare un divano o un divanetto nella stessa configurazione , o un divano e due sedie . Il divanetto o due sedie devono affrontare le vetrate , mentre il divano può affrontare l' altra parete focale .
3

Aggiungere un elemento di design di fronte alle vetrate. Mettere una serie di sedie e un tavolino di fronte a loro , posizionando gli schienali delle sedie verso le finestre . Posizionamento mobili davanti alle finestre crea uno spazio separato all'interno della camera . Un'alternativa al più sedie è un pianoforte o un divanetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.