Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come applicare Appliques di legno ad un metallo Bed Frame

appliques in legno , chiamato anche onlay , sono anche denominati pan di zenzero . Disegni Gingerbread decollato nel 1800 ed erano una gran parte della decorazione della casa vittoriana . Gingerbread ha un look particolare che , unendo artigianalità elegante con disegni di legno intricati . Ora appliques in legno sono disponibili in disegni che vanno dal elaborato per semplice . Insieme con i disegni di pan di zenzero decorati, le appliques possono caratterizzare fiori, frutti o anche Fleur de Lys . Le appliques possono essere rispettati diverse superfici per aggiungere qualcosa in più di un semplice pezzo di arredamento , ma diversi supporti adesivi possono avere bisogno di essere utilizzato per ogni tipo di superficie . Cose che ti serviranno
Attrezzi
Spazzola
Cloth
carta vetrata
Pennello
a base di olio o vernice melamina
vernice di lattice
Matita
Misura di nastro
panno morbido
silicone adesivo

Mostra Altre istruzioni
1

Prendete il letto metallico a parte svitando le viti e rimuovere la testiera e la pediera dal telaio .

2

Pulire il telaio del letto con una spazzola metallica e un panno morbido . Utilizzare la spazzola metallica per raschiare via i detriti , e il panno per pulire la polvere o sporcizia.
3

Sand tutto il letto leggermente con carta vetrata . In questo modo sarà più facile per la vernice a bastone .
4

Dipingi il letto con un pennello e base di olio o vernice melamina. È inoltre possibile utilizzare vernice spray . Utilizzare due mani di vernice per i migliori risultati . Mentre il telaio del letto sta asciugando , dipingere le appliques in legno con vernice di lattice . Se si desidera che il applique di mimetizzarsi con il telaio in metallo per un cambiamento sottile , utilizzare un colore uguale o complementari . Se si desidera avere il applique spiccano, usare un colore contrastante . Lasciare che il telaio del letto e appliques ad asciugare per 3-4 ore prima di loro apponendo sul telaio .
5

Mark dove vuoi mettere ogni applique sul telaio del letto con una matita . Usare un righello o nastro, se necessario, per la parità di collocazione delle appliques .
6

Applicare uno strato sottile di adesivo al silicone sul retro del applique e premere al punto segnato sul telaio del letto a cui vuoi fissarlo . Adesivo siliconico è una buona scelta perché sarà aderire sia legno e metallo . Legno colla normale non tenere correttamente al metallo . Tenere premuto il applique al telaio del letto per un massimo di un minuto in modo che abbia il tempo di aderire . Lasciare le appliques in legno per asciugare tutta la notte prima di rimontare il telaio del letto .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.