# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come forare Travertino Tile per un asciugamano da bar

A differenza del suo cugino di ceramica , piastrelle di travertino è morbido e generalmente facile da forare . Appeso un bar asciugamano su piastrelle di travertino di solito richiede di praticare quattro fori pilota e quindi fissare le staffe di montaggio in posizione. Un po ' in muratura trapano semplifica il processo di perforazione e contribuisce a creare una rapida , foro liscio senza danneggiare né la piastrella o punta . I fori pilota consentono di inserire le viti senza alcun problema . Cose che ti serviranno
matita o bit marker
massoneria drill
Praticare
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

disegnare un punto sulla tessera per ogni foro della vite . Il numero di viti di cui ha bisogno e la posizione di queste viti dipendono dal tipo di barra di tovagliolo che avete. La maggior parte dei portasciugamani richiedono quattro viti e sono dotate di un modello per aiutare allineare ogni foro della vite .
2

Determinare la dimensione punta è necessario praticare un foro pilota . Tenere una delle viti asciugamano bar accanto ad una punta in muratura . Utilizzare un po ' che è leggermente più piccolo gambo della vite .
3

Premere la punta contro il muro . Premere sul retro del trapano con la mano o spalla per tenere il bit in posizione . Tirare il grilletto trapano per iniziare la perforazione . La punta dovrebbe facilmente la presa e andare in piastrelle di travertino . Ripetere la procedura per i restanti fori per le viti .
4

Fissare le staffe di montaggio nella parete di piastrelle . Dopo aver forato i vostri fori pilota , fissaggio delle staffe nel muro richiede di allineare semplicemente i fori per le viti della staffa con i fori pilota e serrare le viti nei fori .
5

Attaccare la spugna bar alle staffe allineando entrambe le estremità della barra di tovagliolo e premendo giù sulle staffe .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062762.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.