# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come decorare con Aqua , Viola e Verde Lime

Ora che avete scelto uno schema di colori di acqua , viola e verde lime , la parte difficile sta attuando il regime. Tutti i colori che avete scelto hanno il potenziale per essere brillante , audace e accattivanti , il che significa che bisogna stare attenti a non per decorare in modo tale che i colori sopraffare la stanza . Scegli un colore dominante

Scegli un colore dominante , che è il colore si vedrà più . Questo consentirà di evitare gli altri colori di competere per l'attenzione . Decorare la stanza in varie tonalità di colore dominante . Ad esempio, in un bagno dove aqua è il colore dominante , si potrebbe vedere piastrelle aqua scuri , più leggero di vernice turchese sulle pareti , un quadro color aqua- sulla parete sopra il gabinetto , una chiara tenda da doccia in plastica con strisce viola di luce , e alcuni asciugamani in calce verde .
Aggiungi una Neutral

Tutto questo colore luminoso può diventare travolgente se non diluito con un neutro . Incorporare alcuni neutrali per rendere lo schema più facile per gli occhi . Nel mondo del design d'interni , neutri includono grigio, beige, nero , bianco, crema , marrone e beige . In generale , il bianco sarà il miglior neutro per combinare con una combinazione di colori come il turchese , viola e verde lime . Alcuni accenti di colore nero o grigio può anche funzionare , a seconda delle circostanze . Nel caso del bagno di cui sopra , non ci dovrebbero essere alcune aree lasciate white.This possono assumere la forma di un soffitto bianco , bianco WC , porta bianca , lavandino bianco , e forse uno dei classici modelli di pavimenti di piastrelle bianche con piccoli diamanti neri . Bianco aiuta ad alleggerire la stanza , rendendo la combinazione di colori sembra fresco e pulito .
Mantenere il regime di Luce

Un approccio spensierato a questo schema di colori eccentrico è essenziale . Cercare modi per rendere questo interior design altrettanto divertente e stuzzicante . Per iniziare , utilizzare questo schema di colori in una stanza come la cucina o il bagno, dove la necessità di formalità è meno importante . Quindi , in considerazione di fare qualcosa di creativo e inaspettato con questi colori , come le strisce di pittura sui muri o dipingere gli armadi in tutti e tre i colori .
Considerazioni pratiche

Si può un giorno stancarsi di questo schema di colori . Prima di decorazione , chiedetevi come si potrebbe cambiare la stanza in una tavolozza più morbido , più neutrale. Ad esempio , le decisioni drammatiche e costose come l'inserimento di elettrodomestici viola in una cucina può rendere il vostro schema di colori inevitabile e permanente . Trovare modi per rendere questo schema di colori rimovibile , se necessario. Si può anche decidere di decorare la maggior parte della vostra stanza in un colore neutro , e aggiungere tocchi di turchese , viola e verde lime in vari luoghi in giro per la stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062827.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.