Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Decor >> Content

Come fare una testata con Beadboard Rivestimenti

Beadboard è uno stile di pannellatura che dispone di scanalature lungo la sua superficie . E ' più comunemente utilizzato su pareti interne nello stesso modo come boiserie , ma è anche adatto per un certo numero di altre applicazioni interne decorative . Utilizzando pannelli beadboard per fare una testata crea un'aggiunta elegante , altamente strutturato e visivamente interessante vostra camera da letto , ed è possibile utilizzare beadboard per abbinare i vostri mobili esistenti ai nuovi headboard.Things che ti serviranno
Tape measure
Matita
compensato
Hacksaw
Fascetta perimetrale
Forbici
Ferro
Beadboard
livello Spirito
comunicanti staffe di montaggio di immagini
Trapani e relative punte
Viti < br >
Mostra 1

accertare l'altezza desiderata e la larghezza della testata Altre istruzioni
. Per la misura della larghezza , è sufficiente misurare la larghezza del letto . Per la misurazione dell'altezza , sedersi sul letto e mettere un piccolo segno di matita sul muro sopra la testa . Misura da appena sotto la parte superiore del materasso per il segno di matita .
2

Tagliare un pezzo di compensato al formato corretto .
3

Decidere quale forma si desidera che la testata sia . Se volete una semplice forma rettangolare , si è pronti per passare al punto 4 . Alternativa , disegnare la forma che si desidera la testata sia sul compensato con una matita , assicurando l'altezza e la larghezza della testata rimangono gli stessi . Utilizzare una sega per tagliare il compensato per la forma desiderata .
4

Applica bordatura ai bordi del compensato per una finitura liscia pulita . Tagliare un pezzo di nastro bordo alla giusta lunghezza e posizionarlo lungo il bordo appropriato . Usare un ferro da stiro su una regolazione fuoco medio per legare la striscia di bordo al compensato . Spostare il ferro lentamente su e giù per la striscia , proprio come si farebbe quando stiratura vestiti .
5

Utilizzando la testata compensato come modello, tagliare il pannello beadboard alla forma desiderata . Basta posizionare la faccia beadboard in giù su una superficie piana , posizionare il compensato sulla parte superiore e disegnare intorno ad esso . Tagliare il beadboard alla forma corretta utilizzando un seghetto .
6

Attaccare il beadboard al compensato con colla , assicurando la partita bordi perfettamente . Macchiare o dipingere il beadboard per abbinare il colore della striscia di bordo , e lasciare asciugare .
7

Individuare la borchie muro all'interno della zona in cui verrà posizionata la testata , e contrassegnare la loro posizione con segni di matita . Posizionare la testata dove verrà montato e disegnare una linea a matita debole intorno ad esso sulla parete . Impostare la testata da un lato.
8

Utilizzare una livella per tracciare una linea orizzontale attraverso la parete a circa 12 centimetri dalla parte superiore della testata . Su questa linea , posizionare 04:57 segni di matita equidistanti . Questi segni indicano dove posizionare i interconnessione staffe di montaggio delle immagini . Misurare e disegnare gli stessi segni a matita sul retro della testata . Separare ogni staffa di montaggio nelle sue due metà , avvitando le due metà appropriate al muro e poi la testata . Sollevare la testata in posizione sulla parete e innestare le metà di interconnessione delle staffe di montaggio in posizione.


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/home-decor/1006062899.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.