# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Restaurare un Tudor inglese

Costruito tra il 1920 e il 1940 , le case Tudor inglese in America sono state modellate dopo le case del periodo tardo medievale in Gran Bretagna. Tradizionale design esterno della Tudor comprende camini enormi , finestre strette , ripide rooflines e una pietra o mattoni esterni mescolato con stucchi e mezze travi . Gli spazi interni sono dotate di porte ad arco , travi pesanti e , piccole stanze buie . Quando rinnovare il vostro inglese Tudor , è possibile mantenere il suo fascino esterno , mentre la modernizzazione degli spazi interni per soddisfare al meglio il tuo stile di vita e preferenze personali . Open Up

perché l'inglese Tudors sono stati originariamente progettati con piccole stanze , gli spazi interni possono sentirsi stretti e affollati . Creare un più funzionale , piano piano aperto strappando le pareti esistenti tra le aree cucina e soggiorno . Consultare un professionista abilitato per aiutarvi a progettare un nuovo layout e assicurarsi di seguire normative residenziali rimodellamento del governo locale . Progettare una master suite spaziose rimuovendo la parete divisoria tra due camere più piccole o installare porte francese tra le due camere da letto per creare una camera matrimoniale con una zona salotto separata . Si può anche finire nel seminterrato per aumentare la metratura utile nella vostra Tudor .
Illumina la

Dite addio agli spazi interni bui di una tipica inglese Tudor quando si consentire più luce naturale di entrare all'interno . Rimuovere i trattamenti della finestra pesanti , aggiungere un lucernario e ingrandire le finestre esistenti per inondare le stanze con la luce del sole . Installare lampade aggiuntive, come soffitto può luci, lampadari , illuminazione della pista e appliques , per illuminare gli interni della tua Tudor con un mix di illuminazione moderna e vintage . Collocare moderne lampade da tavolo e da terra per tutta la Tudor per fornire l'illuminazione di operazione necessaria .
Rinfrescarsi

rinfrescare il look and feel di un vecchio inglese Tudor da l'applicazione di una vernice di colore chiaro - avorio crema , grigio nebbia , appena beige , salvia morbido , oro chiaro - per le pareti interne . Utilizzare vernice bianca incontaminata per mobili del bagno e della cucina , travi , battiscopa , porte interne ed infissi per accentuare il nuovo colore della parete con luminosità moderno . Aggiungere nuovi elettrodomestici in acciaio inox e granito in cucina per aumentare l'efficienza e impatto visivo . Aggiorna pavimenti in legno stanchi dalla lucidatura e lucidatura loro. Revive vostro esterno di Tudor riparando o sostituendo i mattoni danneggiati , pietra e finestre; che copre le pareti in stucco e mezze travi con una mano di vernice fresca ; e l'installazione mancanti tegole canadesi con sostituzioni di corrispondenza. Lascia la tua porta di casa un look fresco con una nuova macchia e hardware .
Ammorbidire

ammorbidire il freddo , interno rigido del vostro inglese Tudor con una varietà di tessuti . Ad esempio , stabilire oversize tappeti su pavimenti in legno per aggiungere accogliente struttura per i piedi nudi . Vestire le finestre in trattamenti a strati , come tendaggi semitrasparenti oltre tonalità di bambù intrecciato , ad emettere naturali , vibrazioni luminose, e garantire la riservatezza desiderato . Arreda la tua camera con posti a sedere imbottiti in tessuti morbidi - velluto , velluto , ciniglia , microfibra - per rendere gli spazi più invitante . Coprire le letti con ensemble biancheria da letto eleganti e mobili dispersione getta e gettare cuscini sulle sedie , divani e letti in tutta la casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.