Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come organizzare mobili in fronte di caminetti

Un camino è un punto focale si può giocare in qualsiasi spazio abitativo , se il vostro ha un design minimalista o uno stile classico, con elaborati in legno . Organizzare i vostri mobili di fronte al camino mette davanti e al centro nella stanza e tira le tue together.Things disegno che ti serviranno
tappeto Area
divano
Loveseat
Sedia
Tavolino
tavoli finali
Lampade
Decor articoli

Mostra Altre istruzioni
1

Mettere un tappeto grande area di fronte al camino . Posizionare il tappeto in modo che il centro delle linee camino con il centro del tappeto . Avere una coperta di zona nel luogo attira l' occhio verso il caminetto come àncora la zona di seduta .
2

Posizionare il divano in modo che appoggi tra la parete di fronte al camino e il bordo del tappeto , con il divano di fronte al camino .
3

Inserire un sedile amore tra un lato più corto del tappeto e una parete perpendicolare al divano , in modo che il divano e il divanetto creano un " L " forma .
4

mettere una sedia di fronte alla sede di amore alla fine del tappeto . Girare la sedia in un angolo in modo che sia rivolto sia il camino e il divano . Questo consentirà di evitare la vostra disposizione mobili da guardare squadrata o opaco . In alternativa, inserire un divanetto in questo spazio direttamente opposta a quella sull'altro lato del tappeto per una disposizione simmetrica .
5

Posizionare un tavolino al centro della coperta di zona , abbastanza vicino a il divano in modo che è raggiungibile a raggiungere , ma abbastanza lontano per creare uno spazio a piedi tra i due pezzi .
6

Metti un tavolino tra il divano e il divanetto . Assicurarsi di poter raggiungere il tavolo finale da sia il divano o il divanetto in posizione seduta . Posizionare il tavolo finale secondo accanto alla sedia con lo stesso angolo in modo che possa essere facilmente raggiungibile dalla sedia , o se hai inserito un altro divanetto in questo spazio , mettere un tavolino nella stessa posizione in quanto è dall'altra lato per mantenere la simmetria .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063914.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.