Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come fare in vetro armadi

armadi in legno -faced prendono vita quando si sostituisce alcuni del legno con vetro . Anche i vecchi armadi aspetto di classe con la lucentezza del vetro in mostra i contenuti . Il processo non è difficile ; finché si dispone di alcuni strumenti di base e di un negozio di ferramenta vicino per tagliare il vetro , è possibile trasformare la vostra cucina durante la notte . Le ante più facili da convertire in vetro sono i ante , sia sollevata o appartamento . Cose che ti serviranno
Trapano elettrico
Coltello
Straight edge
nastro di misurazione
pannelli in vetro 1/8-inch spessore
sereno mastice siliconico
Caulk pistola
vetro fermagli
Mostra Altre istruzioni
1

rimuovere la porta dell'armadio dalla base dell'armadio eliminando le cerniere . Svitare le cerniere della porta così come la manopola o tirare in modo che la porta adagiata quando si lavora su di esso . Salvare l'hardware in modo da poter reinstallare in un secondo momento .
2

Rimuovere il pannello della porta dell'armadio . Il metodo di rimozione dipende dal modo in cui la porta è fatto , ma di solito il pannello è inserita nel telaio e incollato in posizione. Se questo è il caso, utilizzare un taglierino per tagliare via la colla . Potrebbe essere necessario tagliare il labbro di legno dalla parte posteriore che tiene il pannello in posizione. Fare un taglio dritto con un regolo , facendo attenzione a non danneggiare il quadro .
3

Misurare la larghezza e l'altezza dell'apertura per il vetro , e di condannare il numero di pannelli che si bisogno per i vostri armadi da un negozio di ferramenta locale. Intorno alla misurazione fino alla 1/8-inch più vicino . Misurare ogni porta separatamente , ed elencare la larghezza e l'altezza al momento dell'ordine . Richiesta 1/8-inch vetro spesso .
4

Impostare il vetro nell'apertura sul retro della porta dell'armadio per assicurarsi che si adatta . Rimuoverlo, e spremere un sottile cordone di silicone trasparente attorno al bordo dell'apertura . Impostare il vetro in posizione , premendo leggermente e centrandola in apertura.
5

Fissare le clip di ritenzione del vetro al telaio della porta , avvitando in atto con il trapano . Posizionare due in basso e almeno due su entrambi i lati , con uno in alto al centro .
6

Attaccare l'hardware indietro sulla porta dell'armadio , e fissare i cardini alla base dell'armadio . Chiudere la porta , e godetevi la vista chiara nel vostro armadio .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006063979.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.