# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Fonti originali di compensato

compensato è un prodotto a base di legno che viene prodotto incollando un numero di faccette ad angolo retto tra loro per creare un prodotto forte . La fonte originale di compensato prodotto in serie è basata nella regione del Pacifico nord-ovest degli Stati Uniti , con il Manufacturing Company Portland di Portland , Oregon , accreditato con il primo utilizzo del prodotto , il Engineered Legno Association rapporti . Storia

Prodotti simili compensato , con vari strati di legno incollati tra loro , sono stati trovati in antiche civiltà come l'Egitto e la Cina . I cinesi rasato legno proveniente da alberi e incollate insieme i trucioli per formare un forte prodotto a base di legno per la produzione di mobili . Nei secoli 17 e 18 , l'incollaggio di numerosi strati di legno per una maggiore resistenza è stato utilizzato in Europa per creare prodotti mobili . Il primo brevetto per la produzione di prodotti di legno compensato è stato concesso nel 1865 a John K. Mayo di New York , senza la produzione di massa che si svolge fino al 20esimo secolo .
Mass Production

Manufacturing Company Portland creò i primi prodotti di legno compensato moderne per la mostra alla fiera mondiale tenutasi a Portland , Oregon, nel 1905 , il Engineered legno Association rapporti . I pannelli realizzati per fiera del mondo sono state prodotte da conifere coltivate nel Pacifico nord-ovest degli Stati Uniti , principalmente dalla Douglas Fir . Nel 1907 , la produzione di prodotti di legno compensato da Portland Manufacturing era aumentato a 420 pannelli al giorno . La Engineered Legno Association riferisce che nel 1929 , 17 mulini compensato avevano aperto in multistrato di produzione Pacific Northwest usando l'abete di Douglas come materiale sorgente .
Stendere

Fino alla metà del 20 ° secolo , compensato è stata acquistata e prodotta nel nord-ovest del Pacifico utilizzando solo legno tenero . La ricerca è stata condotta per trovare il modo di incollaggio altre specie di conifere insieme per compensato e per consentire l'uso di specie arboree in legno. Nel 1964 , la Georgia Pacific Company ha creato un sistema per la produzione di legno compensato da pini del sud e ha aperto un mulino a Fordyce , Arkansas . Circa due terzi del compensato fabbricato negli Stati Uniti sono ora fissati negli stati del sud degli Stati Uniti utilizzando specie dalla regione .
Sviluppo

Dopo l'introduzione di tecnologie che consentono l'uso di molle e legni per la produzione di legno compensato , i tipi di legno compensato sono aumentati per includere versioni di interni , esterni e marini . Per creare compensati esterni e marini , produttori utilizzano adesivi impermeabili che tengono le impiallacciature in atto in ambienti difficili . Faccette con i grani più decorativi sono utilizzati per la fabbricazione di mobili , con meno legni pregiati utilizzati nella costruzione esterna .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064137.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.