# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Come costruire un bar con Piastrella

Vestire la superficie di un bar con piastrelle è un processo simile a piastrelle un controsoffitto della cucina . In entrambi i casi , si sta posa delle piastrelle in un modello di griglia , utilizzando piastrella smaltata , che è finito lungo un lato , per coprire i bordi . La differenza principale è che , a seconda della configurazione della barra , potrebbe essere necessario utilizzare la piastrella smaltata tutto il perimetro anziché solo lungo il fronte . Assicurarsi che le piastrelle sono sigillati o vetri, quindi staranno fino a drinks.Things versato ti serviranno
levigatrice a nastro
Tape measure
Matita
Piazza
malta thinset cazzuola dentata

Trim Piastrella
tegola standard
distanziali Tile
Tagliapiastrelle
Grout
Grout galleggiante
spugna
Mostra Altre istruzioni
1

Dull tutta la superficie superiore della barra con una levigatrice a nastro per farlo piatto e noioso . Pulire la polvere .
2

Misurare la lunghezza della superficie e segnare il centro . Usa la tua piazza e matita per fare una linea attraverso il centro della larghezza.
3

malta thinset Stendere su tutta la superficie con una spatola dentata .
4

Premere tagliare piastrelle lungo il bordo anteriore , iniziando dal centro e costruzione ai lati . Disporre le piastrelle in modo che i bordi rifiniti faccia avanti . Set distanziali tra di loro come li imposta . Procedere lungo tutti i bordi aperti della superficie di taglio , gli ultimi piastrelle per adattarsi come necessario su un tagliapiastrelle . Si noti che se la superficie bar è aperto su tutti i lati , con nessun lato che è contro una parete o backsplash , è necessario impostare pezzi speciali lungo tutto il perimetro .
5

piastrelle standard dietro la prima fila di pezzi speciali , a partire dalla linea mediana e la costruzione ai lati . Ripetere il processo , impostando le piastrelle riga per riga , iniziando ogni corso presso il centro di lavoro ai lati . Impostare distanziali tra tutti loro e tagliare le piastrelle finale secondo necessità . Coprire l'intera superficie .
6

Lasciare che la malta per impostare tutta la notte . Estrarre i distanziali .
7

stuccare le piastrelle , premendo la malta negli spazi tra di loro con un flottante stucco , raschiando dalla superficie . Asciugare lo stucco in eccesso con una spugna umida .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064293.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.