# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Stili architettonici del 19 ° secolo West americano

Architettura nel 19 ° secolo West americano era un riflesso di credenze culturali , economiche , religiose e politiche . La rivoluzione industriale del 19 ° secolo ha contribuito allo stile architettonico che gli americani , che si muovevano Ovest e di essere rilasciato concessioni di terra , costruito case in stile baita per scopi pratici , mentre lo stile greco Revival è diventato un simbolo della nuova democrazia americana . All'italiana

Lo stile all'italiana era popolare nelle città del Midwest e sulla costa occidentale 1850-1880 . Modellato una villa italiana , lo stile è iniziata in Inghilterra come parte di una reazione contro gli stili formali. Le caratteristiche più distintive incluse una pianta asimmetrica , portici con colonne e una torre quadrata sul tetto . Caratteristiche architettoniche incluse anche le linee tetti piani , cornicioni corniced e vetrate. Lo stile italiano ha raggiunto l'apice della popolarità nel 1860 .
Monterey Colonial

Lo stile coloniale Monterey è diventato popolare in California nel 1830 . Questo stile architettonico fonde le influenze spagnole /messicano precedenti in California con i disegni americani orientali . Thomas Larkin ha creato lo stile con la costruzione di case con strutture di sequoie e pareti in materiale adobe fango utilizzato dagli immigrati messicani in architettura Mission . A differenza di architettura Mission , case Monterey coloniali avevano due piani e un piano sala centrale con camere su entrambi i lati , nonché una veranda a due piani.
Log Cabin

immigrati svedesi , svizzeri e tedeschi lavorano come commercianti di pellicce e allevatori nel 19 ° secolo West americano portarono con loro la tecnica di costruzione baita . Inoltre , la corsa all'oro ha portato un'ondata di lavoratori da Est che aveva bisogno di alloggio rapidamente . Di conseguenza , lo stile di costruzione log verticale , caratterizzato da tetti a due spioventi , è diventato popolare . In realtà , gli immigrati scozzesi e irlandesi hanno respinto i loro disegni casa di pietra tradizionale a favore di log -house architettura . Lo stile è stato applicato anche nella costruzione di scuole, chiese e fienili .
Revival greco

Il Revival greco , o territoriale , lo stile fiorì 1.800-1.855 . Tipica architettura Revival greco caratterizzato da tetti a due falde bassi falde , colonne quadrate o rotonde e una sezione ampia orizzontale sopra la porta . La casa era simmetrico , ha linee semplici e la fine frontone della casa affacciava sulla strada . La porta d'ingresso era circondato da una traversa rettangolare e luci di posizione . Questo stile architettonico , che non hanno origini inglesi e quindi non è stato associato con il colonialismo , è venuto a rappresentare la nuova democrazia .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064306.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.