# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Home Design >> Content

Portici su Colonials georgiane

portici anteriori sono simbolici . Anziani quartieri, più coese aveva grandi portici , in particolare nel Sud degli Stati Uniti . Un ampio portico anteriore suggerisce un clima di comunità , mentre una piccola suggerisce vita privata. Case moderne , in generale , sono costruiti con il minimo spazio veranda , e la socializzazione avviene nel cortile . La coloniale georgiano nel Nord aveva quasi nessun portico , ma nel Sud del portico era più grande a causa del caldo e il suo effetto sulla vita prima dell'invenzione dell'aria condizionata . Lo stile georgiano

Questo stile è stato nominato per i re tedeschi della Gran Bretagna da Hannover , in Germania , tra cui monarchi noti come George III . Lo stile è destinata a manifestare la semplicità , solidità e superiorità. Ordine e proporzione sono i suoi tratti distintivi ; la sua forza è nella sua semplicità . E ' onesto con poco da nascondere. Essa simboleggia l'impero britannico e la sua definizione di sé . In generale , le case georgiane precedenti avevano poco spazio veranda . Il revival greco , una conseguenza diretta della progettazione georgiano neo -classico , ha ampliato il portico .
Il minimalista Front Porch

Lo stile georgiano in precedenza , specialmente a New Inghilterra , aveva lo scopo di isolare il proprietario aristocratica della casa . La casa era un castello . La sua vita pubblica esisteva al di fuori di esso . La facciata era diritta , di forma rettangolare e solido . Doveva tenere qualcosa . Quel "qualcosa " è stata la plebaglia della classe operaia e dei contadini . Pertanto , il carattere di classe dell'impero britannico ha chiesto una veranda che era piccola, o addirittura inesistente . E 'stata una dichiarazione di alienazione da e superiorità alla maggior parte della popolazione .
Il Portico greco

stili rinascita georgiani e greci sono neo -classica . Prendono spunto architettonici di Grecia e di Roma . Il "revival " casa greca era semplicemente una casa georgiana con più colonne e una veranda che si estendeva l'intera larghezza della facciata anteriore in alcuni casi. Lo stile revival greco è rimasto neo -classico , ma , in seguito a ruota del periodo georgiano con poco da distinguerlo tranne il portico , suggerisce una classe superiore sicuro che non ha bisogno di protezione dai loro inferiori sociali . Il portico anteriore , in altre parole , è un simbolo dei ricchi e la loro comprensione del mondo che li circonda .
La Colonna

In tutti gli stili neo -classici , le colonne sono grandi , potenti e sempre presente . La colonna è sia un disegno greca e romana , che ha lo scopo di suggerire una cittadinanza attiva . Essa implica forza come l'impero non è altro che la sua nobiltà , ampiamente considerato. Questi erano i pilastri dell'impero . Endurance e la vittoria sono i vecchi concetti romani e inglesi della colonna architettonico utilizzato più chiaramente nella costruzione dei portici - grandi o piccole . In ogni caso , queste colonne sono un simbolo della "aristocrazia " della Gran Bretagna in altezza dell'impero 18 ° secolo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/home-design/1006064380.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.