# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Spaziatura per la cucina di illuminazione ad incasso

Mentre l'illuminazione fioca crea un'atmosfera in alcune camere , la cucina è una zona dove l'illuminazione adeguata è necessaria per la funzionalità . Una cucina ben illuminato facilita il compito di preparare i pasti e intrattenere gli ospiti che si riuniscono lì . Illuminazione ad incasso in cucina, completa il dispositivo di illuminazione principale e fornisce una luce forte per piani di lavoro specifici in camera. Illuminazione Scopo

L'utilizzo per l'illuminazione ad incasso all'interno della cucina aiuta a determinare la spaziatura . Se si desidera che le luci ad incasso per l'illuminazione compito , lo spazio gli apparecchi non più di 3 o 4 metri di distanza . Questo elimina le macchie scure tra l'illuminazione di ogni apparecchio . Se si vuole che l'illuminazione per migliorare il vantaggio di altri dispositivi per una maggiore illuminazione generale , diffondere la spaziatura fuori per 6 a 12 metri intorno alla stanza . In alcuni casi, è possibile variare la spaziatura con le luci generali ampio distanziati e chiudere infissi su un'isola per l'illuminazione di operazione .

Zone di lavoro

illuminazione compito è il vostro scopo principale , individuare le aree di lavoro principali in cui avrete bisogno gli infissi . Illuminazione da incasso funziona particolarmente bene per le isole o penisole sul vostro piano di lavoro dove non c'è armadio superiore per bloccare il flusso di luce . Illuminazione ad incasso non raggiungerà i controsoffitti perimetrali con gli armadietti sopra perché sia i mobili o il vostro corpo sarà bloccare la luce per creare ombre .
Schizzo

Dopo identificare le aree di scopo e di lavoro principale , disegnare la cucina di scalare per aiutare a determinare la distanza esatta e il layout . Pareggio in tutte le aree di lavoro ei componenti della cucina , tra cui mobili , isole e elettrodomestici. Mark le posizioni in cui si sta valutando i corpi illuminanti da incasso sulla base di ciò che è sotto e la quantità di luce necessaria . La più vicini gli infissi , più intensa la luce quando colpisce la superficie di lavoro perché le piscine di sovrapposizione luce per un minor numero di macchie scure .
Consigli

Test di incasso piano di illuminazione mettendo sticky notes o pezzi di nastro pittore sul soffitto nelle posizioni proposte. I marcatori ti danno una visuale di come la luce sarà , in base allo spazio che hai scelto . Consultare un esperto , elettricista se non siete sicuri di dove posizionare le luci e se il circuito in grado di gestirli . Un negozio di illuminazione deve anche essere in grado di aiutarvi a capire la spaziatura illuminazione ad incasso e il layout se si fornisce uno schizzo della stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006010252.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.