# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Che tipo di Light Fixtures Avete bisogno di uno Switch Dimming

? Dimmer , chiamato anche reostati , consentono di controllare il livello di luce emessa da lampade in apparecchi di illuminazione e lampade . Essi determinano l'illuminazione da adeguata luminosità per la lettura e le attività come la cucina e cucito alla penombra delle candele per creare atmosfere rilassanti o controllare sui bambini dormire senza disturbi . Interruttori dimmer possono essere utilizzati sulla maggior parte dei dispositivi e con vari tipi di lampadine . Incontro di compatibilità

Dimmer possono essere utilizzati su plafoniere e sospensione , lampade da tavolo e da terra , ventilatori a soffitto con luci , applique e illuminazione ad incasso . Sistemi di illuminazione ad incasso in genere utilizzano lampadine a riflettore per aumentare le proprietà riflettenti del proiettore , molti dei quali non sono dimmerabile , informazioni che sono disponibili sulla confezione della lampadina del riflettore .
Tipi Lampadina

Mentre la maggior parte lampade e apparecchi possono essere dotati di interruttori dimmer , non tutti gli interruttori dimmer funzionano su tutti i tipi di lampadine . La maggior parte spirale o luce fluorescente compatta tubo - stile ( CFL ) lampadine con attacco a vite -in non può essere oscurata da reostati progettati per oscurare le lampadine a incandescenza . Questa restrizione è presente sulla confezione CFL o l'etichetta lampada. Tuttavia , interruttori dimmer sono disponibili progettato specificamente per le lampadine CFL . Dimmer standard funzionano su tutti i tipi di incandescenza e alogene lampadine ma non sono raccomandati per l'illuminazione comuni tubi fluorescenti in quanto riducono la durata del tubo . Tutti i tipi di lampadine utilizzate con dimmer devono essere etichettati come dimmerabile o il reostato non funziona e la vita delle lampade saranno abbreviati .

Vantaggi di Dimmer Switch

Dimmer risparmiare denaro attraverso utilizzando solo energia sufficiente per fornire il livello desiderato di illuminazione , a differenza delle lampadine a tre vie che offrono opzioni limitate . L'affaticamento degli occhi è ridotta dalla disponibilità di illuminazione adeguato per compiti diversi , e l'atmosfera di una stanza può essere velocemente trasformata da luminoso e allegro per accogliente e romantico .

Variatore Tipi

il tipo più comune di dimmer è un quadrante rotondo che è ruotato in avanti e indietro per controllare il grado di luce . Di solito è attivato e disattivato da un meccanismo a pulsante . Stili aliante hanno una leva di comando che si muove da un lato all'altro o su e giù . Sistemi dimmer programmabili hanno pulsanti impostabili che controllano diversi proiettori in una volta attraverso un dispositivo montato a parete o pad telecomando palmare. Sistemi dimmer progettati su misura controllano i livelli di illuminazione all'interno di un edificio da un pannello di controllo principale . Molti controlli dimmer bagliore nel buio, per un facile accesso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064527.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.