# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come costruire Horn Elk Lampadari

corna Elk sono uno spettacolo impressionante . Se voi o qualcuno nella vostra famiglia cacce , potreste trovarvi in possesso di un paio di corna in più . È anche possibile trovare le corna venduti su internet, nei mercatini delle pulci e in alcuni negozi specializzati catering per chi è interessato a decorazione rustica . Le corna . o corna , può diventare un elegante lampadario che crea un punto focale istante nella vostra casa . Visualizzare il pezzo finito nel vostro ingresso , sala da pranzo o in qualsiasi altra stanza in cui si desidera un feel.Things rustico che ti serviranno
sapone Olio
vecchi stracci
poliuretano
Trapano elettrico
Thin- misurare filo
Tagliafili
Lampadario kit di cablaggio
lampadine
catena
Pinze
Mostra Altre istruzioni
1

Pulire le corna con olio sapone. Strofinare delicatamente il sapone su tutte le aree delle corna . Immergere un vecchio straccio in acqua calda e spremere l'acqua in eccesso . Pulire le corna con il panno umido e asciugare con un altro vecchio straccio , eliminando eventuali tracce di sapone di olio .
2

Applicare uno strato uniforme del poliuretano per le corna d'alce . Il poliuretano si asciuga chiaro , che lascia il colore naturale delle corna trasparire , ma fornisce comunque un rivestimento protettivo . Applicare almeno due mani , lasciando che ogni strato a secco prima di applicare un altro .
3

Disporre i alce corna a forma circolare su un tavolo o una superficie piana . Sovrapporre le corna leggermente , in modo che le punte delle corna incrociano a vicenda . Praticare un piccolo foro attraverso ogni punta di corno o di ogni punto in cui si desidera una lampadina .
4

Praticare più fori lungo i lati di ogni corno , soprattutto dove si intersecano o si sovrappongono . Spingere il filo attraverso i fori e avvolgere intorno ai lati . Legare il filo insieme o torsione chiusa e tagliare l'eccesso . Il filo mantiene le corna attaccate insieme in forma rotonda .
5

Far passare i fili del kit di cablaggio lampadario lungo il bordo interno delle corna . Collegare i fili ai palchi con più filo metallico . Il kit dovrebbe contenere le prese per il lampadario . Fissare le prese alla fine di ogni filo e avvitare una lampadina in ciascuno di essi.
6

raddrizzare una estremità della catena con le pinze . Praticare un piccolo foro attraverso un lato del lampadario e spingere la catena attraverso . Ruotare la catena di nuovo insieme . Collegare una seconda catena sul lato opposto del lampadario e torcere le estremità insieme al centro. Attaccare un'altra catena che lascia il lampadario pendono dal soffitto ed eseguire il cavo elettrico dal kit attraverso la catena .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064602.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.