# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come determinare la larghezza di una luce a sospensione

Lampade a sospensione sono ideali per gli spazi più piccoli come bar cucina, isole e foyer . Essi sono disponibili in varie forme, dimensioni e colori che possono completare e illuminare la vostra stanza . La scelta di un formato del pendente può essere intimidatorio , ma se si considera attentamente i fattori importanti nella vostra camera e lo spazio , determinando la dimensione del pendente del caso diventa molto easier.Things che ti serviranno
Misura di nastro

Mostra Altre istruzioni
1

corrispondere alla larghezza del ciondolo con la dimensione della vostra zona foyer. Per fare ciò, aggiungendo la lunghezza e la larghezza del foyer e quindi modificare l'unità del somma in pollici . Ad esempio , se l'area è 12-da - 16 -piede , allora la somma è 28 piedi . Modificare l'unità in pollici . il che significa che la larghezza ideale per il vostro ciondolo è di 28 pollici.
2

consideri la lunghezza del tavolo se si sta installando pendenti su di esso . Tipicamente , lampade pendenti sono appesi al soffitto in intervalli di 2 o 3 metri l'uno dall'altro . Se la tabella è lungo 4 metri , scegliere la larghezza ciondolo in modo che non più di due pendenti sono appesi sopra di esso. La larghezza totale dei ciondoli dovrebbe essere di circa 12 centimetri inferiore alla larghezza della tabella .
3

Selezionare la forma e la larghezza del ciondolo seconda del suo scopo . Se si desidera che la luce del pendente di disperdere quanto mira verso il basso , optare per una tonalità ciondolo a forma di campana , che si allarga nella parte inferiore . Se si desidera una più diretta e mettere a fuoco l'illuminazione per la lettura e altre attività , scegli una larghezza più stretta come tonalità sospensione con lati che vanno verso il basso .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064652.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.