# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come Relamp Overhead Light Fixtures

Uno dei modi più convenienti e più semplice per aggiornare e migliorare l'arredamento della vostra casa è quello di cambiare i corpi illuminanti in testa . Con relamping vostra casa , sarete in grado di mettere il proprio timbro di stile l'arredamento degli interni . Il lavoro elettrico coinvolti nella sostituzione delle lampade è semplice , e il loro montaggio delle lampade non è complicato neanche. E 'un ottimo lavoro per una casa fai da te ad assumere . Cose che ti serviranno
Ladder
cacciavite
tronchesi
Wire
noci
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per la luce la scatola dell'interruttore .
2

Posizionare una scala sotto la lampada . Allentare le viti a testa zigrinata nella parte inferiore della lampada , sostenendo la luce con l'altra mano . Abbassare il proiettore dal soffitto fino a quando i fili sono esposti .
3

Svitare i dadi cavi che collegano il cablaggio a casa per i fili della luce . In rari casi , potrebbe essere necessario tagliare i fili . Se è così , preservare il più delle lunghezza dei fili ' possibile. Prendete la lampada verso il basso e metterlo da parte .
4

Rimuovere le viti che fissano la piastra di montaggio della vecchia lampada alla scatola di giunzione nel soffitto . Posizionare la piastra di montaggio della nuova lampada sulla scatola di giunzione e fissarla con le viti in dotazione .
5

corrispondere i fili nero , bianco e verde o nudi della nuova luce con la casa del nero, bianco e fili verde . Posizionare un dado filo su ogni coppia e ruotarlo fino a quando i cavi sono saldamente uniti .
6

Spingere il cablaggio fino al soffitto , aumentando nel contempo la lampada alla piastra di montaggio . Far scorrere i fori di montaggio del nuovo apparecchio sopra le viti della piastra di montaggio . Fissare le viti ad alette alle viti e stringere fino a quando la luce è a filo con il soffitto .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064759.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.