# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare Neon Lights Blink

Creato nel 1900 dal francese Georges Claude , neon è stato impiegato per la pubblicità nel 1923 da un concessionario di automobili di Los Angeles Packard . Potenziale pubblicitario di Neon era capito subito a causa della sua visibilità . Principalmente , neon costituito da gas inerti racchiusi in un tubo di vetro a forma di mano , con il tipo di gas determinazione del colore del neon . Quando elettrificata , la luce si accende . Neon può essere fatta anche a lampeggiare , e la conversione di un segnale luminoso non lampeggiante in uno che lampeggia è una questione di transformers.Things scambio che vi serve
Neon luce
lampeggiante trasformatore neon
coltello Carpet , o artigianale coltello
piccolo ago - naso pinze
cacciavite Phillips
Drill (opzionale )
Drill bit (opzionale )
staffa di montaggio ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni

1

Determinare la dimensione del trasformatore vostro segno al neon richiede . Il trasformatore è il dispositivo scatolare che alimenta la luce al neon , e la spina elettrica della luce è collegato ad esso . Tutte le informazioni elettrica necessaria si trova sul retro del trasformatore , e le specifiche di output, come 6000 , 10000 e 12000 kV ( kilovolt ) , sono utilizzati per determinare il trasformatore corretto .
2

acquistare l' corretta uscita lampeggiante trasformatore da un rivenditore segno , o siti online come parti per segni e The Guy Neon Sign . Lampeggiante trasformatori neon sono prontamente disponibili online , e molti si alternano tra lampeggiante e le impostazioni nonflashing .
3

Scollegare la luce al neon prima di sostituire il trasformatore. Non basta girare il cartello fuori .
4

Rimuovere gli stivali di gomma che coprono i due fili del trasformatore . Ci sono due fili di collegamento del trasformatore al neon , e gli stivali proteggono la connessione. Con un coltello tappeto o cutter , delicatamente intercettato avvio alla estremità più vicina al trasformatore , circa 1/2 pollice . Inizia a separare l' avvio dal filo . Affettare lo stivale in una linea retta, separandola come si va su Continua. Fare molta attenzione a non rompere il tubo di vetro alla fine segno dello stivale . Separare e rimuovere lo stivale . Ripetere questa procedura sul secondo filo e salvare gli stivali .
5

Allentare entrambi i fili dalla luce al neon . Nel punto in cui il filo incontra il tubo di vetro , i fili sono intrecciati insieme . Districare delicatamente utilizzando un piccolo, pinze ad ago . Ancora una volta , fare attenzione a non rompere o rompere il tubo di vetro .
6

Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere il trasformatore dalla luce al neon , svitando le viti di fissaggio che fissano il trasformatore al telaio . Fissare il nuovo trasformatore lampeggiante al telaio luce avvitandolo . Potrebbe essere necessario praticare nuovi fori in una nuova staffa per allineare i fori fino al telaio .
7

Rimontare entrambi i fili della luce ruotando insieme. Stringere i fili leggermente con pinze ad ago . Far scorrere gli stivali indietro sui fili per coprire il collegamento e sigillare gli stivali con nastro isolante con attenzione .
8

Collegare e accendere la luce al neon .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064825.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.