# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come strato acrilico a Lamp

teli di acrilico una lampada comporta la creazione di un coperchio rimovibile per una lampada esistente . Questo è diverso dal fare una copertura paralume in acrilico che copre solo la lampadina . Il rivestimento può o coprire la base della lampada o l'intera struttura della lampada a seconda delle estetico che si vuole ottenere . Mentre acrilici sono facili da formare in forme rettangolari che sono più interessanti quando sono piegati e intrecciati a shapes.Things irregolari o addirittura circolari che ti serviranno
Frosted lastre acriliche
pistola di calore
coltello Scribing
tavolo di lavoro
adesivo acrilico ( a saldare )
siringa con ago 10 -gauge
Mostra Altre istruzioni
rettangolare standard
1

un pannello acrilico su piano di lavoro e calore con una pistola termica . Potrebbero essere necessari alcuni minuti per ottenere l'acrilico abbastanza morbido da piegare.
2

Piegare l'acrilico utilizzando il lato del piano di lavoro come punto di leva . L' acrilico si piegherà e creare un bordo arrotondato . A bordo arrotondato va bene per il design contemporaneo, ma se volete un angolo fresco si può tagliare una forma a V dal lato posteriore della curva con un coltello incisione . Ciò consentirà un angolo di 90 gradi per formare alla curva . Ripetere questa operazione altre due volte per creare un pezzo rettangolare di acrilico .
3

Sigillare il bordo aperto di acrilico con cemento acrilico . Riempire una siringa con cemento acrilico (Weld -on per esempio) e correre lungo il giunto del bordo unbent . Il cemento provoca una reazione chimica in acrilico che si scioglierà insieme e poi perchè è di riformare in un giunto sigillato .
4

Posizionare l'acrilico finito sopra la lampada e accendere la lampada .

Aggiunta di modelli
5

stand lampada rettangolare coprire verticalmente sul vostro tavolo da lavoro .
6

Inizia il riscaldamento della parte superiore della struttura con l' pistola termica . L' acrilico diventerà flessibile . Ora avete la possibilità di scegliere spingendo verso il basso sulla parte superiore dell'acrilico di creare un arco nel rettangolo o continuare a riscaldare al punto che comincia a fluire e crea un aspetto cadente più organico .
7

Riscaldare le parti centrali ed inferiori della struttura allo stesso modo per creare un look simile in tutta la copertura in acrilico .
realizza decorazioni
8

Una riscaldare una superficie di acrilico su una superficie piana .
9

Premere un elemento decorativo in acrilico. Ogni elemento può essere utilizzato . Elementi comuni sono in metallo , gioielli ecopelle, tessuto e fiori o foglie .
10

Lasciate raffreddare prima di acrilico in piedi il foglio posteriore in posizione verticale . Ripetere questi passaggi nella stessa zona per creare un effetto a strati o in tutta l'acrilico per creare un effetto omogeneo .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064880.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.