Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Come fare Lights attivata suono

Ci sono molte opzioni disponibili per assistere con il semplice compito di trasformare luci e si spegne . Un modo innovativo di utilizzare switch suono attivati ​​. Questo permette agli utenti di accendere le luci o disattivare con un semplice schiocco delle dita , battito di mani o di un comando vocale . Un interruttore tipica luce completa manualmente un circuito elettrico per accendere una luce accesa e rompe questa connessione manuale per accendere le luci . Un interruttore attivato suono utilizza le onde sonore al posto di un dito per attivare le process.Things che ti serviranno
Suono attivato interruttore ( plug-in , sostituzione switch o montato a soffitto )
cacciavite a lama piatta , frese
Wire spogliarelliste
Wire
Wire
noci
Mostra Altre istruzioni
Collegare Interruttori
1

spegnere la fonte di luce e scollegarlo dalla presa elettrica . < br >
2

Collegate l'interruttore attivato suono in presa elettrica .
3

Collegare la sorgente di luce allo switch attivato suono .
Interruttori cablati
4

Accendere l'interruttore automatico per la camera si sta lavorando dentro Verificare che l'alimentazione è spento alla fonte di luce si dovrà lavorare con portando l'interruttore in posizione "on" .
5

Rimuovere la piastra di copertura della parete interruttore della luce , se questo è ciò che si sta sostituendo . Per il soffitto gli interruttori suono attivati ​​, rimuovere il coperchio e le viti di fissaggio della lampada si sta sostituendo .
6

Tirate l'interruttore o il montaggio a soffitto unità out of the box è stato fissato dentro < br > Pagina 7

svitare le viti dei terminali sul vecchio interruttore della luce e tarpare le estremità nude del filo off . per il soffitto unità montate svitare i dadi filo sul vecchio soffitto lampada .
8

Spellare i fili tagliati indietro di circa 1 /4 di pollice e li attribuiscono al nuovo suono attivato interruttore a parete . Per il soffitto gli interruttori suono attivati ​​, utilizzare i dadi nuovo filo per collegare i cavi esistenti per i fili treccia dello switch.
9

Mettere l' interruttore montato a parete o soffitto interruttore in posizione e fissare con le viti fornito .
10

Girare l'interruttore per quella stanza indietro e testare le luci .


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064913.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.