# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

È bassa tensione di illuminazione più efficienti ?

Sistemi di illuminazione a bassa tensione offrono una maggiore efficienza energetica rispetto alle matrici di illuminazione a 120 volt standard. Non solo si bruciano meno energia per kilowattora , consentono anche la regolazione della luminosità precisa attraverso l'uso di dimmer . Efficienza relativa

Secondo Faro di illuminazione del paesaggio , sistemi di illuminazione a bassa tensione utilizzare un semplice 12-24 volt di energia elettrica , al contrario di un sistema standard di illuminazione a incandescenza , che richiede 120 volt . Lo fa utilizzando un trasformatore che converte la 120 volt la tensione di rete a una minore produzione di tensione.

Risparmio energetico

corso del tempo un sistema di illuminazione a bassa tensione può portare benefici sostanziali . Sea Gull Lighting afferma che una casa o di business proprietario pagando una media di 10 centesimi per chilowattora è possibile risparmiare fino a $ 7,50 per lampada per ogni 1.000 ore di utilizzo con l'adozione di un sistema di illuminazione a bassa tensione .

Altri vantaggi

la maggiore efficienza di un sistema di illuminazione a bassa tensione permette di proprietari di case o imprese Oners il tempo libero per gestire le loro luci per più ore ogni giorno . Questo vantaggio non solo fornisce più convenienza per gli occupanti , ma può anche contribuire a scoraggiare i ladri attraverso l'uso più coerente di illuminazione esterna .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064968.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.