# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Tipi di dispositivo fluorescente

Le luci fluorescenti sono costituite da un tubo di vetro sigillato solito contenente gas argon e mercurio. Cappotti una polvere di fosforo l'interno del tubo . Elettrodi a ciascuna estremità del tubo inseriscono in vari tipi di lampade fluorescenti , che contengono circuiteria che alimenta e controlla la lampada . Elettricità scorre attraverso un filamento in ciascun elettrodo . Come i filamenti calore , il gas all'interno del tubo si ionizza , provocando il mercurio per generare luce ultravioletta invisibile . La polvere di fosforo poi converte la luce ultravioletta in luce visibile . Pre- calore

infissi Pre - calore devono riscaldare il gas all'interno del tubo fluorescente prima di emettere qualsiasi luce . Un meccanismo noto come antipasto riscalda il gas . Disegni può essere automatica o manuale . Per avviare la lampada fluorescente , l'avviatore invia energia elettrica agli elettrodi per uno o due secondi , il riscaldamento del gas . L'antipasto rileva elettronicamente se il gas è caldo abbastanza per condurre l'elettricità e invierà più corrente fino a quando il gas è sufficientemente riscaldato a condurre l'elettricità e iniziare il processo di creazione di luce fluorescente . Infissi con antipasti manuali, come una lampada vecchio scrivania, richiedono la "a " per essere premuto per alcuni secondi , permettendo elettrica di fluire e riscaldare il gas all'interno del tubo fluorescente . Una volta che la lampada inizia ad emettere luce , la "a " viene rilasciato il pulsante . Antipasti in molti apparecchi fluorescenti sono piccoli pezzi a forma di cilindro di metallo e sono sostituibili , mentre alcune unità a basso costo non sono .
Rapid Start

Rapid -start apparecchi fluorescenti non incorporano un antipasto per iniziare il processo di uscita della luce. Prossime contenenti tubi fluorescenti multipli sono comunemente progettati come un rapido avvio . Questi utilizzano un regolatore chiamato una zavorra che controlla la quantità di energia elettrica che scorre agli elettrodi . In alcuni casi , la zavorra permette una piccola quantità di energia elettrica di fluire verso l'apparecchiatura in ogni momento . All'avvio , il reattore fornisce un flusso ad alta tensione per il tubo luminoso e una striscia di metallo all'interno del dispositivo . A questo punto , appare un bagliore di luce fioca . Questo processo di riscaldamento iniziale diffonde attraverso il tubo di vetro come il reattore continua a fornire corrente agli elettrodi . Come riscalda il gas e conduce più energia elettrica , la luce fluorescente diventa più luminoso . Infissi Rapid -start emettono una luce fioca quasi istantaneamente e cominciano a illuminare il loro pieno potenziale in pochi secondi .
Instant- Inizio

La zavorra di un dispositivo di avvio immediato invia una scarica ad alta tensione al tubo fluorescente per iniziare il processo di illuminazione . Infissi instant -start non richiedono elettrodi e cominciano a brillare alla massima luminosità subito dopo la partenza. Una volta che il processo di luce è iniziato, la zavorra sarà regolare la tensione necessaria per mantenere il livello di luce propria .
Compatibilità

Sia il pre -riscaldamento e rapido avviare luci fluorescenti richiedere filamenti di operare . Per questo motivo , nella maggior parte dei casi , una lampada rapido avvio può essere utilizzato in un dispositivo di preriscaldamento . Tuttavia , utilizzando una lampada di pre -riscaldamento in un dispositivo di rapido avvio non è sempre possibile in quanto molti tubi di tipo pre -riscaldamento sono più piccoli di tipi rapido avvio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.