# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

10 modi per risparmiare energia su Luci

Non importa il motivo del cambiamento , conservazione di energia elettrica riduce il consumo , riduce la bolletta elettrica e diminuisce la domanda di energia . Secondo il Dipartimento dell'Energia , nel 2011 , di illuminazione utilizzato il 10 per cento del consumo elettrico familiare . Semplici modifiche nelle case , uffici e altri luoghi di risparmiare energia senza effetti collaterali negativi , e la gente probabilmente non noteranno le modifiche. Cambiare le abitudini

cambiare le abitudini è un modo semplice e gratuito per ridurre tutti i tipi di consumo di energia . Spegnere le luci quando non si è in una stanza . Questo include disattivandoli come si lascia una stanza non sarà immediatamente re - inserimento . Utilizzare la luce del giorno solo quando la luce del giorno attraverso finestre o lucernari fornisce abbastanza luce . Provate a vedere quanto tempo si può andare senza accendere le luci ogni pomeriggio o la sera .
Compro nuove lampadine

Utilizzando il tipo più efficiente della lampadina per l'attività riduce la domanda di energia costante della maggior parte delle lampadine . Sostituire le lampadine a incandescenza con luce fluorescenti compatte (CFL) lampadine , che utilizzano il 75 per cento in meno di energia rispetto alle lampade tradizionali . Utilizzare light-emitting diode ( LED) lampadine per le stringhe di luci e segnali di uscita per i bulbi luminosi che utilizzano meno energia e generano meno calore . Cambiare brillanti luci esterne alle versioni a bassa tensione, dopo aver verificato le nuove luci forniscono ancora abbastanza visibilità , o utilizzare lampade al sodio per le luci di inondazione per aumentare l'efficienza .
Installare Gadgets
dispositivi

semplici possono essere utilizzati per ridurre il tempo le luci sono accese . Uso dimmer riduce l' energia necessaria per illuminare una stanza quando la luce non è al massimo della capacità . Installare rilevatori di movimento per illuminare zone in cui armeggiare per un interruttore della luce è impraticabile, come ad esempio all'aperto o nei bagni pubblici . Perché le luci si spengono quando nessuno è presente , rilevatori di movimento riducono notevolmente il consumo energetico . Utilizzare i timer in aree che necessitano solo di essere illuminata in certi momenti , come portici o passi carrai .
Renovate

Anche se più evidente e costosa , la modifica di un edificio può avere profondi effetti sul consumo di energia . Dipingere camere dai colori più chiari in modo da non avete bisogno di tanto illuminazione. Pareti chiare riflettono la luce migliore di pareti di colore scuro . Rimuovere l'eccesso di illuminazione , particolarmente luci multiple sullo stesso switch. Uffici, in particolare , tendono ad usare più luci fluorescenti che sono necessari per illuminare la stanza , in modo da rimuovere i reattori estranei o passare a luci compito e lampade per evitare di utilizzare tutte le plafoniere .



Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065122.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.