# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Idee per l'aggiornamento di un vecchio Lampadario

Un lampadario è uno dei tipi più decorativi di apparecchi di illuminazione e può aggiungere il dramma immediato a qualsiasi stanza o corridoio . Molti lampadari , tuttavia, hanno un aspetto formale ornato che non è compatibile con stili di design moderno . Altri presentano un aspetto datato che rasenta il cattivo gusto . Fortunatamente , ci sono diversi modi per aggiornare un vecchio lampadario che non sta passando progettazione adunata . La maggior parte dei metodi sono relativamente facili pure , in modo da poter ammirare il vostro lampadario nuovo look il più rapidamente possibile . Spray Paint

Uno dei modi più semplici per aggiornare un vecchio lampadario è di coprire con una mano di vernice spray . Vernice spray può essere particolarmente efficace se il lampadario ha una finitura oro lucido , che conferisce un aspetto datato. Spray dipingere all'aperto o in un garage con il giornale o cartone sotto il lampadario per raccogliere eventuali gocce. Prima di dipingere un lampadario , coprire tutti i componenti elettrici con del nastro pittore . Per ottenere i migliori risultati , appenderla in modo da poter coprire tutte le superfici con uno strato uniforme di vernice . Utilizzare un primer spray pure, specialmente se il lampadario è in metallo . Quando il primer si è asciugato , spruzzare il lampadario con la vernice nel vostro colore preferito . Vernice nera o bianco può creare un aspetto elegante e moderno mentre le tonalità più vivaci come rosso, blu o giallo può dare il lampadario un look funky .
Shades

Un altro modo semplice per aggiornare il look del tuo lampadario è quello di cambiare o aggiungere sfumature. Se l'individuo caratteristiche lampadario deriva che già detengono piccole sfumature , cambiando il loro colore e materiale possono fare una differenza significativa nella comparsa del lampadario . Provare sfumature in un colore ricco audace come il vino , cioccolato o prugna per aggiungere una sensazione di raffinatezza al supporto . Utilizzando tonalità fatte da un materiale con una lucentezza quale raso può dare un aspetto più elegante. Tuttavia, i colori vivaci come rosso, arancione o verde sono un'opzione interessante se si preferisce un look più audace per la vostra stanza . Un vecchio lampadario che non dispongono già di tonalità possono essere coperti con un unico grande ombra per dare un nuovo look . Utilizzare una tonalità di colore neutro in un materiale classico come il lino per dare un ornato , lampadario in stile formale un aspetto più moderno .

Cristalli e perline

Molti lampadari dispongono di cristalli appesi o perline , in modo da cambiare loro possono dare un dispositivo un look completamente nuovo . Rimuovere tutti i vecchi cristalli , e sostituirli con quelli nuovi in una forma più moderna o un colore interessante . Se il vostro lampadario non dispone già di cristalli, è possibile aggiungere pure, o tessere fili di perle attraverso la sua steli di vestire .
Bulbi

La luce bulbi in un vecchio lampadario può sembrare un dettaglio minore , ma se non sono coperti da ombre, che possono influenzare l'aspetto generale del dispositivo . Bulbi Lampadario disponibili in una varietà di forme e stili , che vanno da quelli che assomigliano fiamme delle candele a sfere rotonde. Lampadine fiamma di una candela tendono ad avere un aspetto più formale, mentre le lampadine arrotondati possono dare il lampadario un look moderno . Visita il tuo miglioramento domestico locale o negozio di ferramenta per trovare una forma che completa l' arredamento del resto della stanza .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006065195.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.