# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Posso mettere Esterno Stain Negli interni Stain ?

Mobili in legno interno che è stato completato per l'uso su verande o camere a quattro stagioni può prosperare all'aperto, ma solo se è stato opportunamente trattato per resistere alle devastazioni di pioggia , neve e luce diretta del sole . Macchie di legno esterne che sono stati formulati per proteggere i ponti, recinzioni e rivestimenti in grado di fornire una protezione ad alte prestazioni per queste voci, se correttamente applicate, anche su molti tipi di macchie interne esistenti . Come penetrante Macchie lavoro

Le macchie penetranti comunemente utilizzati su legno interni sono costituiti da un pigmento o colorante che fornisce il colore reale , accoppiato con una miscela di oli e solventi che consentono la macchia di penetrare sotto il legno del superficie e distribuire uniformemente il colorante . Queste macchie non sigillano la superficie del legno o offrire molto la protezione da graffi o ammaccature , legno così la maggior parte degli interni è inoltre rifinito con una o più mani di vernice trasparente .
Come Gel macchie lavoro

macchie di gel a base d'acqua formano una pelle traslucida impermeabile sopra il legno . Questo tipo di macchia è diventato popolare negli ultimi anni perché emette meno inquinamento odori e aria quando è applicato . Essi sono anche più semplice da utilizzare , in parte perché le macchie gel aggiungono un colore uniforme sopra le venature del legno naturale . Ma le macchie gel non sono abbastanza duro per resistere ai graffi e alle abrasioni , quindi questi rivestimenti richiedono una mano di vernice di protezione . Molti produttori macchia consigliano due strati di poliuretano a base d'acqua .
Come Esterno macchie lavoro

macchie esterno semi - trasparenti sono molto simili alle macchie penetranti interni , ma contengono anche additivi chimici che proteggono il legno a vista da muffe e funghi , marciume , e altri pericoli legati al clima . Inoltre , i migliori gradi di macchie esterni conterranno additivi che impediscono la macchia da fading prematuramente a causa dell'esposizione ai raggi UV diretta . Tali additivi chimici sono gradualmente fuori gasati nell'aria , che è relativamente innocuo all'aperto, ma può essere sgradevole in ambienti interni chiusi .
Applicando esterna Stains Più Penetrante Stains

quando le macchie esterne sono applicati su legno che è stato trattato con macchie penetranti interni , le macchie esterne solitamente scurire il colore originale , anche se viene applicato un colore più chiaro . Nel corso del tempo , sia le macchie sbiadiscono dall'esposizione alla luce del sole. Una macchia esterno non può essere applicato su vernice , tuttavia. La vernice o poliuretano sigillante deve essere prima rimosso utilizzando uno sverniciatore . La spogliarellista non deve alterare il colore della macchia legno esistente .
Esterna Stains e Gel Stains

macchie esterna non semplicemente penetrare attraverso una macchia gel. La macchia gel deve essere spogliato chimicamente fuori il legno , insieme con il cappotto di vernice del legno. Dopo stripping, il legno apparirà completamente senza macchia e naturale , e sarà facilmente accettare la macchia esterna .
Dentro e fuori

macchie di interni non forniscono la resistenza agli agenti atmosferici per fornire il colore o la protezione duratura raccordo all'aperto , ponti o recinzioni . Al contrario , le macchie esterne sono appropriati per uso interno perché non hanno la all'abrasione e resistenza all'abrasione atteso per pavimenti interni , armadi e boiserie . Ma quando arredi in legno non verniciati sono pronti a fare il passaggio da interno ad uso esterno , è spesso sicuro e pratico per aggiungere una macchia esterno su una macchia d'interni esistente .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006010447.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.