Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Paint & Wallpaper >> Content

Come dipingere una quercia Testiera

testiere quercia rendono attraenti , finiture vecchio stile a telai di letti , ma possono perdere la loro lucentezza dopo diversi anni . Testiere rovere possono essere verniciati in modo molto simile come tutti gli articoli di rovere , dapprima sopperendo in legno e trattandolo con un primer . Tuttavia , particolare attenzione deve essere rivolta a qualsiasi forma o fiorisce che possono accumulare troppo o troppo poco paint.Things che vi serve
cacciavite
vecchia coperta o un lenzuolo
medio - carta vetrata grana
Dust pan e pennello
legno Primer
pennello
Vernice spray
panno umido

Mostra Altre istruzioni
1

Rimuovere il materasso e molle dalla vostra base del letto . Staccare la testata dal telaio letto togliendo le viti con un cacciavite .
2

Spostare la testata in uno spazio più grande dove si può dipingere . Un garage , cortile o giardino sul retro avrebbe funzionato bene . Lay teli di plastica per coprire i tappeti e rimuovere tutti gli elementi che possono essere danneggiati da spruzzi se avete intenzione di dipingere la testata chiuso . Stendere una vecchia coperta o un foglio a terra e posizionare la testata in alto.
3

Sand la testata . Carteggiatura aiuta a preparare il legno di rovere per la mano di primer . Sand utilizzando una carta vetrata a grana media lungo la venatura del legno . Utilizzare segmenti più piccoli di carta vetrata o segmenti piegati -over per tutti gli angoli intricati o svolazzi decorativi sulla testata .
4

Girare la testata più e la sabbia l'altro lato nello stesso modo . Carteggiatura un lato è di solito sufficiente , tuttavia, come solo un lato della testata sarà visibile quando è rimontato al letto .
5

Rimuovere la polvere una volta che hai finito di levigatura . Spazzare via la polvere con un pan di polvere e pennello. Rimuovere il più polvere possibile, come detriti intrappolati possono danneggiato l'aspetto della quercia , una volta dipinta .
6

Prime legno. Applicare il primer con un panno morbido , pennello piatto a setole usando ampio , anche colpi in direzione del grano . Primer aiuta a preparare legni come il rovere per la vernice per ottenere una più attraente , finitura lucida . Lasciare circa 48 ore per asciugare il primer .
7

Applicare la vernice . Posizionare lo spray può ugello circa 12 centimetri dalla superficie della testata . Applicare una pressione verso l'ugello e muovere la mano in una vasta maniera travolgente quindi un pieno, anche il cappotto viene applicato , seguendo la direzione delle fibre . Prestare particolare attenzione alle aree curve per garantire la vernice raggiunga tutte le parti della quercia. Tenere la bomboletta spray in movimento in ogni momento per evitare l'eccesso di vernice di raccolta in aree specifiche .
8

identificare eventuali macchie o imperfezioni nel lavoro di vernice prima che si asciughi . Rimuoverli o anche utilizzando un panno umido . Riapplicare la vernice in aree irregolari se necessario . Lasciare la vernice ad asciugare per 48 ore una volta finiti. Applicare una seconda mano nello stesso modo , se necessario.


Da:http://giardino.98905.com/home-design-decor/paint-wallpaper/1006065584.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.